in

Stati Uniti-Messico, streaming GRATIS: dove vedere la partita in Diretta Live

Stati Uniti e Messico si sfidano in un match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022: info partita, diretta tv, canali streaming e probabili formazioni

Robinson
Robinson, terzino del Wigan e della Nazionale degli Stati Uniti

HESGOAL STATI UNITI-MESSICO STREAMING LIVE – Stati Uniti-Messico è un match valido per la settima giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2022 previsti in Qatar, e vede sfidarsi le due nazionali attualmente in testa alla classifica, con i messicani davanti a quota 13 punti, +3 sui diretti avversari. Un successo sarebbe importante per entrambe, poiché servirebbe a consolidare definitivamente la propria posizione in un girone composto da otto squadre e che prevede la qualificazione diretta solo per le prime tre (la quarta classificata dovrà disputare ulteriori play-off coon altre nazionali provenienti da Asia, Oceania e Sudamerica).

Il Messico ha perso nell’ultima partita disputata contro l’Ecuador, tuttavia si trattava solo di un’amichevole; per quanto riguarda lo stato di forma nel girone, invece, gli uomini allenati ad Martino Gerardo sono ancora imbattuti (4 vittorie e 2 pareggi). Per la nazionale a stelle e strisce, dunque, conquistare i tre punti sarà un compito piuttosto arduo.


Leggi anche:


Hesgoal Stati Uniti-Messico: diretta tv e streaming gratis

Il match tra Stati Uniti e Messico avrà inizio sabato 13 novembre alle ore 3:00, presso il TQL Stadium di Cincinnati. Non sarà possibile assistere alla partita in diretta tv o streaming.


Leggi anche:


Hesgoal Stati Uniti-Messico: probabili formazioni

STATI UNITI (4-3-3): Turner; McKenzie, Zimmerman, Robinson, Moore; Busio, Roldan, Acosta; Arriola, Pepi, Zardes. Allenatore: Gregg Berhalter.

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Guardado, Araujo, Montes, Sanchez; dos Santos, Herrera, Pineda; Corona, Jimenez, Funes Mori. Allenatore: Gerardo Martino.

SEGUI STATI UNITI-MESSICO SU DIRETTA