Stella Rossa-Bodo/Glimt è una partita valida per il ritorno dei play-off di Champions League, che si giocherà domani alle 21:00.
Stella Rossa-Bodo/Glimt: come arrivano alla gara
La Stella Rossa ha mantenuto aperta la qualificazione grazie alla rete di Mimovic, che ha accorciato le distanze dopo il 2-0 dei norvegesi.
Domani sera l’undici di Vladan Milojevic ha l’obbligo di provare a recuperare quel gol di scarto che attualmente preclude l’ingresso al gruppone unico da 36 squadre della UEFA Champions League.
Con la spinta del proprio pubblico, tre i più caldi in Europa, tutto è ancora possibile.
Il Bodo/Glimt cercherà invece di difendere il vantaggio esiguo conquistato all’andata frutto delle reti di Bjortuft e Maatta per raggiungere il sogno chiamato Champions sempre sfuggito alla squadra norvegese.
La gara di andata è stata a lunghi tratti dominata dal Bodo e questo da una parte lascia un grande rammarico, ma dall’altra dimostra che può scendere in campo domani e giocarsi senza timori il passaggio del turno.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può essere vinta dai padroni di casa ed infatti il segno 1 è proposto ad una quota massima di 2.05, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare a 3.25. Il pareggio viene offerto a 3.80.
Partita che la Stella Rossa può sicuramente vincere ma sarà difficile non subire gol dai norvegesi, per questo consiglio il combo 1 + Gol.
Dove vederla
Stella Rossa-Bodo/Glimt sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti della Champions League 2024/2025 e inizia la programmazione proprio da questi play-off. Basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport.
Per quanto riguarda lo streaming, potrà essere vista sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
Stella Rossa (4-2-3-1): Ilic; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Elsnik, Hwang; Milson, Ivanic, Olayinka; Duarte. Allenatore: Milojevic.
Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Moe, Gundersen, Bjorkan; Fet, Berg, Evjen; Hauge, Hogh, Mikkelsen. Allenatore: Knutsen.