Stoccarda-Bayer Leverkusen, il pronostico di Bundesliga: occhio al segno X

Il pronostico di Stoccarda-Bayer Leverkusen, match valido per la 32ª giornata di Bundesliga

Lorenzo Corrado
4 Min di lettura

La Bundesliga si avvia verso la fase conclusiva: in questo weekend andranno in scena in match validi per la 32ª giornata. Il turno si prospetta molto interessante sia per quanto riguarda la lotta Scudetto che per le lotte relative alla qualificazione alle prossime coppe europee che per la retrocessione.

Nella giornata di domenica, 14 maggio, scenderanno in campo Stoccarda e Bayern Leverkusen in una gara molto interessante: i padroni sono in piena lotta per non retrocedere mentre gli ospiti sono alla ricerca di punti importanti per accedere alla prossima Conference League.

Waldemar Anton, difensore dello Stoccarda @Livephotosport
Waldemar Anton, difensore dello Stoccarda @Livephotosport

Qui Stoccarda

Lo Stoccarda di Sebastian Hoeneß occupa, al momento, la 16ª posizione in Bundesliga e si trova ad appena due punti dallo Schalke che delimita la zona per non retrocedere. L’ultimo mese è stato molto positivo per i biancorossi è stato molto positivo in campionato in quanto hanno raccolto nelle ultime 5 giornate ben 8 punti frutto di due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Il match casalingo con il Bayer Leverkusen può essere il trampolino di lancio per cercare ancora di prolungare il trend positivo delle ultime settimane.

Guirassy, attaccante Stoccarda @Twitter
Guirassy, attaccante Stoccarda @Twitter

La probabile formazione dello Stoccarda

Stoccarda (3-4-2-1): Bredlow; Anton, Zagadou, Ito; Vagnoman, Endo, Haraguchi, Sosa; Tomas, Millot; Guirassy. Allenatore: Hoeneß.

Florian Wirtz in Roma-Bayer Leverkusen
Florian Wirtz in Roma-Bayer Leverkusen – @livephotosport

Qui Leverkusen

Dopo la sconfitta per 1-0 sul campo della Roma nel match d’andata delle semifinali di Europa League, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso deve necessariamente fare punti per ottenere un posto nella prossima Conference League. Al momento le Aspirine sono al 6° posto in Bundesliga a più due dal Wolfsburg settimo e più tre dal Magonza: una vittoria potrebbe tranquillità in vista delle ultime due gare rimanenti e sarebbe un’ottima iniezione di fiducia in vista del ritorno contro la Roma.

Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen
Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen @Livephotosport

La probabile formazione del Bayer Leverkusen

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Honcapie; Frimpong, Andrich, Amiri, Bakker; Diaby, Adli, Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso.

Stoccarda-Bayer Leverkusen: il pronostico

A fronte di quanto analizzato, il match valido per la 32ª giornata tra Stoccarda e Bayer Leverkusen, è importante per entrambe le squadre. Le case di scommesse, come Eurobet, danno favorita la squadra di casa: l’1 infatti vale 2,40 volte la posta, mentre la squadra ospite viene data a 2,75.

Interessante è la proposta della X a 3,55: un pareggio sembrerebbe un risultato giusto per questo match visti i diversi obiettivi delle squadre. Lo Stoccarda cercherà di mettere in difficoltà la squadra di Xabi Alonso, che potrebbe avere qualche strascico derivante dall’impegno di Europa League contro la Roma. Inoltre, la squadra ospite potrebbe giocare la gara con molte riserve in vista del ritorno contro i giallorossi di settimana prossima: questo renderebbe ancor più equilibrato l’incontro.

Stoccarda-Bayer Leverkusen: cosa scommettere

  • X (quota 3.55)

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie B delle gare di domenica 1 ottobre