La Bundesliga è tornata in campo in questo weekend con i primi match giocati nella giornata di ieri, 13 maggio: domenica 14 maggio alle 15:30 scenderanno in campo alla Mercedes Benz-Arena, Stoccarda e Bayer Leverkusen. I padroni di casa occupano la sedicesima posizione, mentre gli ospiti sono in sesta posizione: la gara sarà molto importante sia per la lotta salvezza che per la qualificazione alle prossime coppe europee.
Lo Stoccarda è in un momento positivo e nelle ultime cinque gare disputate in Bundesliga è uscita sconfitta solamente una volta, negli altri quattro match sono arrivare due vittorie e due pareggi: i tre punti potrebbero risultare decisivi se lo Schalke dovesse cadere sul campo del Bayer Monaco capolista. Il Bayer Leverkusen, invece, dopo la sconfitta con la Roma in Europa League vuole rifarsi e proteggere l’attuale sesto posto che, al momento, vale la qualificazione diretta alla prossima Conference League.

Stoccarda-Bayer Leverkusen: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live
L’incontro tra Stoccarda e Bayer Leverkusen, valido per la 32ª giornata di Bundesliga andrà in scena domenica 14 maggio alle 15:30. La gara è molto importante per entrambe le squadre e sarà visibile in Diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW: sconsigliata la visione su portali quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto vietati dalle norme vigenti.

Stoccarda-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni
Lo Stoccarda, in vista del match contro il Bayer Leverkusen, si presenta con il suo 3-4-2-1. In porta ci sarà Bredlow, davanti all’estremo difensore la linea a tre potrebbe essere composta da: Anton, Zagadou e Ito. A centrocampo, la linea a quattro, dovrebbe essere formata da: Vagnoman, Endo, Haraguchi e Sosa; in attacco Tomas e Millot agiranno alle spalle di Guirassy.

Il Bayer Leverkusen farà affidamento al collaudato 3-4-3. In porta ci sarà Hradecky, davanti al portiere delle Aspirine la difesa a tre potrebbe essere composta da: Tapsoba, Tah e Hincapie. A centrocampo dovrebbero esserci: Frimpong, Andrich, Amiri e Bakker; in attacco il tridente dovrebbe essere formato da Diaby, Adli e Wirtz.
STOCCARDA (3-4-2-1): Bredlow; Anton, Zagadou, Ito; Vagnoman, Endo, Haraguchi, Sosa; Tomas, Millot; Guirassy. Allenatore: Hoeneß.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Andrich, Amiri, Bakker; Diaby, Adli, Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso.