Menu

Menu

Stoccarda-Lipsia, il pronostico: toro rosso favorito ma a Matarazzo servono punti

Nkunku Lipsia

Per la diciannovesima giornata di Bundesliga, alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, arriva il Lipsia. Gli ospiti vogliono risalire la classifica ma troveranno uno Stoccarda all’ultima spiaggia.

Qui Stoccarda

La squadra allenata dall’italo-americano Pellegrino Matarazzo ha bisogno di punti per allontanare la zona retrocessione che è sempre più vicina. I soli 18 punti maturati sin qui non lasciano tranquilli i tifosi biancorossi che ad inizio stagione avevano certamente aspettative diverse. L’ultimo 0-0 nella partita contro il Furth, ultimo in classifica con soli 6 punti e 49 gol incassati, non ha fatto altro che certificare il loro momento nero. Il Lipsia non è un avversario semplice e, dopo qualche problema ed un cambio di allenatore, sarà voglioso di recuperare terreno. A mister Matarazzo il compito di studiare la strategia migliore per fermare i tori rossi.

Stoccarda (3-4-1-2): Müller; Mavropanos, Ito, Anton; Massimo, Endo, Mangala, Sosa; Förster; Kalajdzic, Führich.

Qui Lipsia

Gli uomini di Tedesco vogliono dare continuità alla larga vittoria contro il Mainz e cercare di rimettersi in corsa per un posto in Europa. Fino a questo punto la stagione dei tori rossi è stata fin troppo discontinua e la partita contro lo Stoccarda è un’occasione per cercare di riacquisire il passo delle ultime stagioni. Al netto delle assenze, l’ultima uscita contro il Mainz è stata decisamente convincente: la doppietta di André Silva, e le reti Szoboszlai e Nkunku hanno letteralmete travolto la squadra di Magonza. Il dominio della squadra marchiata Redbull è stato totale e vorranno certamente confermarsi su questi ritmi.

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Klostermann, Adams, Kampl, Angelino; Nkunku, Szoboszlai; Silva.

Stoccarda-Lipsia, il pronostico

Nonostante allo Stoccarda servano disperatamente punti, il Lipsia visto contro il Mainz non dovrebbe avere problemi ad avere la meglio. La differenza tecnica tra le due squadre è netta, se gli ospiti giocano come sanno sarà difficile per la squadra di Menegazzo. L’unica, ma non piccola, variante da tenere in considerazione è il rendimento fuori casa del Lipsia, vero tallone d’achille di Nkunku e compagni in questa stagione. Anche per i bookmakers la squadra della RedBull è nettamente favorita: il 2 è quotato ad 1.55, l’X a 4, moltiplica 6 volte l’importo scommesso la vittoria dei padroni di casa. Gli ultimi precedenti sono tutti a favore del Lipsia. Il risultato esatto consigliato è 0-2, il marcatore suggerito il solito Nkunku.

ESITO FINALE: 2

RISULTATO ESATTO: 0-2

MARCATORE: NKUNKU

Back to Top

Stoccarda-Lipsia, il pronostico: toro rosso favorito ma a Matarazzo servono punti

 
 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close