Stoccarda-Lipsia streaming gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

HESGOAL STOCCARDA-LIPSIA STREAMING GRATIS – Questo pomeriggio, alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, andrà in scena la partita tra la squadra di Matarazzo e il Red Bull Lipsia. I padroni di casa non si trovano in una posizione di classifica troppo tranquilla: aleggiano in una quindicesima posizione, a pari punti con l’Augsburg che, finisse oggi il campionato, dovrebbe fare il play out. Inoltre, la zona retrocessione diretta dista appena un punto. Per lo Stoccarda sarà necessario quindi strappare qualche punto al Lipsia, nettamente favorito in questa gara.

- Pubblicità -

E, a proposito del Red Bull Lipsia, non è un campionato semplice neanche per loro. La squadra sassone si trova a metà classifica, in nona posizione, al di sotto di quelle che erano le aspettative prima dell’inizio della stagione. I tori rossi sono quasi costretti a vincere visto il gap di punti in classifica con lo Stoccarda, ma non bisogna sottovalutare l’avversario.


Leggi anche:


Hesgoal Stoccarda-Lipsia: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE

L’incontro tra Stoccarda e Lipsia sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, che offre, come di consueto, diversi servizi per vedere la partita in diretta live dalle ore 15,30. Infatti, oltre al classico decoder per vedere il match in TV, sarà possibile vederlo su altri device, da smartphone a tablet, passando per computer, grazie a Sky Go, opportunità per non perdere la partita anche se ci si trova fuori casa. Si sconsiglia invece la visione della partita su siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadiretta, Socceron e Vipleague.



Hesgoal Stoccarda-Lipsia: le probabili formazioni

STOCCARDA (3-4-2-1): Muller; Mavropanos, Anton, Ito; Massimo, Endo, Mangala, Sosa; Forster, Fuhrich; Kalajdzic. Allenatore: Matarazzo

LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Klostermann, Adams, Kampl, Angelino; Szoboszlai; Silva, Nkunku. Allenatore: Tedesco

SEGUI STOCCARDA-LIPSIA SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -