Stoccarda-Magonza: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Stoccarda-Magonza è in ordine di tempo l’ultima sfida delle 15.30 di Bundesliga, massimo campionato tedesco di calcio, della giornata del 31 agosto 2024: lo Stoccarda che arriva da una sconfitta all’esordio contro il Friburgo vorrà immediatamente riscattarsi, di fronte avrà il Magonza (italianizzazione dell’omonima cittadina chiamata Mainz). Partita molto interessante e potenzialmente assolutamente in grado di destare l’attenzione degli appassionati di Bundesliga ma non solo, che si giocherà nel famoso campo dello Stoccarda, uno dei più caratteristici della Germania, la MHPArena da circa 60 mila spettatori di capienza.

Stoccarda-Magonza: quote

Bookmakers che danno fiducia allo Stoccarda, come accennato ancora a secco di punti: la vittoria della compagine casalinga è infatti calcolata sulla media di 1.65 una quota decisamente interessante anche se abbastanza incontrotendenza, rispetto ai numeri, pur essendo trascorsa in Germania solo una giornata di campionato. Il segno X paga invece 4.20 , ed è da tenere d’occhio assolutamente, molto simile alla situazione del segno 2 che paga mediamente 5 volte la posta. Over 2.5 e Goal identici come quota media a 1.55, mentre l’Under 2.5 a 2.25.

Stoccarda-Magonza: probabili formazioni

Stoccarda (probabile formazione)
Nubel; Stenzel, Chase, Chabot, Mittelstadt; Millot, Stiller; Leweling, Undav, Fuhrich; Demirovic

Magonza (probabile formazione)
Zentner; Kohr, Bell, Hanche-Olsen; Caci, Sano, Amiri, Mwene; Onisiwo, Lee, Burkardt

pronostico

Confidiamo in un pareggio ma con goal, volendo rischiare un po’ possiamo optare per la scommessa Combo X + Goal a 5.20. Risultato esatto consigliabile un 2 a 2 data anche la tendenza della squadra di casa, anche storicamente parlando di non avere una difesa particolarmente granitica.

La quota può essere interpretabile come favorita nei confronti dello Stoccarda come una forma di evidenza dopo lo scorso anno: la compagine in questione è stata la sopresa del campionato subito dopo il Leverkusen campione di Germania per la primavolta: arrivando al 2° posto lo Stoccarda ha mostrato anche un gioco molto efficace, pur perdendo alcuni “pezzi” nel mercato estivo di riparazione.

dove vederla

Niente diretta su Sky, che pure gode parzialmente dei diritti di questa forma di campionato, con 3 partite su 10 trasmesse sui propri canali Sky Sport, visibili anche con Sky Go l’app ufficiale dell’emittente oppure con NowTv.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...