- Continua a leggere sotto -
Il campionato di calcio tedesco, ovvero la Bundesliga sta tornando con la sua sedicesima giornata della stagione. Una delle partite in programma è Stoccarda-Mainz che si giocherà sabato 21 gennaio alle 15.30 alla Mercedes Benz Arena. La partita tra le due formazioni si prospetta molto combattuta perché entrambe lotteranno per la vittoria. Attualmente all’interno della classifica di Bundesliga, le due squadre hanno due situazioni differenti.
I padroni di casa infatti, occupano il sedicesimo posto con 16 punti in totale mentre gli ospiti si trovano in decima posizione a quota 19 lunghezze. I risultati collezionati da Stoccarda e Mainz nelle ultime cinque partite di campionato mostrano come entrambe siano alla ricerca di una stabilità di risultati.
- Continua a leggere sotto -

Lo Stoccarda infatti, si presenta a questa giornata di Bundesliga con alle spalle tre sconfitte e solamente due vittorie mentre il Mainz nelle ultime cinque partite ha collezionato tre sconfitte, un pareggio e una vittoria. Nonostante la classifica parli chiaro, i bookmaker vedono favoriti alla vittoria i padroni di casa e infatti le quote sono le seguenti: l’1 è quotato a 2.35, il pareggio a 3.50 mentre il 2 è dato a 2.85.
Qui Stoccarda
Come già specificato il precedenza, lo Stoccarda si presenta a questo sedicesimo turno del campionato di Bundesliga con l’intenzione di vincere. Nonostante sia in una posizione inferiore in classifica rispetto a quella del Mainz, i bookmaker danno la formazione casalinga come favorita. La squadra allenata da mister Wimmer desidera vincere il match per riprendersi dalla sconfitta subita la scorsa giornata contro il Leverkusen. Il risultato finale è stato di 2-0.
- Continua a leggere sotto -
Probabile formazione Stoccarda
Contro il Mainz nella partita che si giocherà sabato 21 gennaio, mister Wimmer non dovrebbe effettuare molti cambi. Per questa sfida di Bundesliga infatti, l’allenatore dovrebbe schierare la sua squadra in campo utilizzando il modulo 3-4-2-1. Inoltre il mister non dovrebbe preoccuparsi nemmeno troppo della “situazione infermeria” ma anzi dovrebbe avere a disposizione l’intera rosa.
STOCCARDA (3-4-2-1): Muller; Anton, Zagadou, Hiroki; Vagnomann, Ahamada, Karazor, Fuhrich; Millot, Thomás; Guirassy. Allenatore: M. Wimmer.

Qui Mainz
Il Mainz si presenta a questa giornata di Bundesliga con una situazione differente rispetto a quella dello Stoccarda, almeno per quanto riguarda la classifica generale. Comunque sia nonostante il Mainz occupi il decimo posto, sta cercando una stabilità per quanto riguarda i risultati. La formazione di mister Svensson arriva a questo match dopo un pareggio collezionato contro l’Eintracht Francoforte: la partita è terminata 1-1. Il risultato sicuramente non è dei migliori però, la squadra cercherà di vincere in ogni modo possibile.
Probabile formazione Mainz
Con ogni probabilità mister Svensson schiererà in campo la sua squadra utilizzando il solito 3-5-2, modulo con cui i suoi riescono ad esprimersi nel migliore dei modi e quindi ad essere più incisivi. Per quanto riguarda le assenze, anche in questo caso l’infermeria del Mainz è fortunatamente vuota e quindi l’allenatore potrà fare affidamento sull’intera rosa.
- Continua a leggere sotto -
MAINZ (3-5-2): Zentner; Bell, Hack, Fernandes; Martin, Martins, Kohr, Stach, Widmer; Onisiwo, Burkardt; Allenatore: B. Svensson.

Stoccarda-Mainz: il pronostico
La partita che si giocherà sabato 21 gennaio alle 15.30 alla Mercedes Benz Arena e valevole per la sedicesima giornata di Bundesliga, si prospetta molto combattuta. Entrambe le squadre infatti, puntano ad ottenere la vittoria. Come già specificato, secondo i bookmaker lo Stoccarda sarebbe favorito anche se non è da escludere che il Mainz possa dare del filo da torcere ai padroni di casa. Il pronostico che però si consiglia e sul quale di potrebbe puntare è 1 + Over2.5.
Stoccarda-Mainz, cosa scommettere
- 1
- Over 2.5