Stoccarda-Werder Brema, il pronostico: ospiti i favoriti

Domenica 5 febbraio è in programma la sfida tra Stoccarda e Werder Brema, valevole per il 19° turno di Bundesliga: il pronostico

Veronica Maschio  - Contributore
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Domenica 5 febbraio alle 15:30 andrà in scena la sfida valevole per la diciannovesima giornata di Bundesliga tra Stoccarda e Werder Brema. I padroni di casa attualmente occupano la quindicesima posizione a quota 16 punti, gli stessi del Bochum che al terzultimo posto in classifica, parteciperebbe ai playout di retrocessione. Gli ospiti invece sono fermi alla decima posizione e hanno collezionato fino ad ora 24 punti.

Qui Stoccarda

Non un periodo particolarmente positivo per il Stoccarda che a parte la vittoria in Coppa contro il Padernborn, club di seconda divisione tedesca, non ha performato al meglio nelle ultime uscite di campionato. Nel nuovo anno il club allenato da Labbadia infatti ha messo in cassaforte una sola vittoria, contro il Sion per 3-0, 2 sono stati invece sia i pareggi che le sconfitte, l’ultima subita in trasferta contro il Lipsia per 2-1.

I gol incassati ammontano a 32, a differenza dei 22 realizzati nelle 18 partite fin qui disputate. Un bottino che dovrà essere sicuramente migliorato per cercare di conquistare la salvezza e condurre una seconda parte di stagione più tranquilla. Al momento però proprio il Stoccarda è in vantaggio rispetto al Brema per quanto concerne il numero di vittorie ottenute negli scontri avvenuti tra le due squadre fin qui. Prendendo in considerazione gli ultimi sei anni sono stati 4 i successi dei rossi e nessuno invece per i biancoverdi, 2 i pareggi.

Stoccarda @livephotosport
Stoccarda @livephotosport

Probabile formazione Stoccarda

STOCCARDA (4-3-3): Muller; Anton; Mavropanos; Hiroki; Vagnomann; Nartey; Karazor; Wataru Endo; Perea; Guirassay; Fuhrich. Allenatore: Labbadia

Qui Werder Brema

Un campionato un po’ più discreto lo sta conducendo il Werder Brema che, a differenza della squadra padrone di casa, ha collezionato fino ad ora 7 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte, raggiungendo quota 24 punti, a pari merito con il Bayer Leverkusen: un bottino non male per una squadra che la scorsa stagione ha condotto il campionato di seconda divisione tedesca, dopo 43 anni dall’ultima volta (stagione 80/81).

Ole Werner, Werder Brema @livephotosport
Ole Werner, Werder Brema @livephotosport

Dopo il successo nell’ultimo turno di campionato contro il Wolfsburg per 2-1, il club allenato da Ole Werner vorrà riconfermarsi anche nell’importante sfida di domenica pomeriggio, provando ad aggiornare le statistiche inerenti ai precedenti tra le due squadre. Sarà compito soprattutto di Niclas Fullcrug, capocannoniere dei biancoverdi con 13 gol e 2 assist, cercare di trascinare i compagni verso la vittoria.

Probabile formazione Werder Brema

WERDER BREMA (3-1-4-2): Pavlenka; Pieper; Stark; Friedl; Gross; Weiser; Stage; Schmidt; Jung; Fullcrug; Ducksch. Allenatore: Werner

Stoccarda-Werder Brema, il pronostico:

La sfida in programma domenica 5 febbraio alle 15:30 tra Stoccarda e Werder Brema non risulta molto semplice da pronosticare: ambo le squadre sono infatti alla caccia di punti importanti per risalire sempre più la classifica. Secondo i bookmakers è la squadra di casa ad avere più chances di vittoria, il loro successo è infatti quotato 2.10 su bwin. Il nostro consiglio è però quello di puntare forte sulla vittoria dei biancoverdi, ferma attualmente a 3.30, che provenendo da una vittoria nello scorso turno, potrebbero essere in fiducia e riconfermarsi nuovamente.

Cosa scommettere

  • 2

Condividi questo articolo