Stoccarda-Werder Brema, probabili formazioni: Labbadia risorge con Karazo, Fullkrug guida Werner

Probabili formazioni della sfida tra Stoccarda e Werder Brema: Labbadia risorge con Karazo, Fullkrug guida Werner

Nicola Liberti
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il pomeriggio del 5 febbraio 2023 riserva ai tifosi tedeschi una nuova giornata di Bundesliga, la quale vedrà la sfida StoccardaWerder Brema. La gara vede opposte due formazioni piuttosto distanti in classifica, impegnate in fatti nella risalita verso obiettivi pressoché opposti.

Per quanto riguarda i padroni di casa dello Stoccarda, che ospiteranno il Werder Brema di mister Werner presso la suggestiva cornice della Mercedes Benz Arena, l’attuale 16° posto in classifica non può lasciar dormire sonni tranquilli ai tifosi. Il terzultimo posto in graduatoria significherebbe spareggio per la permanenza nella categoria, playout che mister Labbadia vorrà certamente evitare, cercando di invertire il trend stagionale già a partire da questa giornata, dando contestualmente continuità alla vittoria ottenuta nell’ultima uscita.

Werder Brema
Werder Brema

Spostando invece il focus sugli ospiti del Werder Brema la situazione può dirsi diametralmente opposta. Il posto in classifica è il 10°, frutto di una recente serie di sconfitte inanellata dai ragazzi di Werner nelle ultime quattro uscite stagionali. L’obiettivo Europa, complici i recenti risultati negativi, è ora distante ben otto lunghezze, salvo questa distanza dover essere pesata alla luce della partita in più disputata dal Friburgo 6°.

Stoccarda-Werder Brema, probabili formazioni:

Stoccarda (3-3-4): Muller; Endo, Mavropanos, Anton; Fuhrich, Nartey, Ito; Haraguchi, Guirassy, Karazo, Katompa Allenatore: Labbadia

Werder Brema (4-5-1): Pavlenka; Stark, Friedl, Jung, Pieper; Bittencourt, Gross, Mbom, Schmidt, Ducksch; Fullkrug Allenatore: Werner

Condividi questo articolo