Strappo Calafiori, si inserisce il Real Madrid: lui il post Alaba

Il Real Madrid potrebbe considerare l'ingaggio di Riccardo Calafiori se David Alaba dovesse lasciare il club. Il giocatore, valutato 40 milioni di euro, è seguito da diversi club di Serie A e Premier League

A cura di Redazione BolognaJuventusReal Madrid

Se dovesse verificarsi una partenza imprevista nella difesa del Real Madrid con l’uscita di David Alaba, il club potrebbe considerare l’ingaggio di Riccardo Calafiori dal Bologna.

Il costo per il suo cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro, e diversi club hanno già mostrato interesse per assicurarsi i suoi servizi, su tutti la Juventus, rendendo probabile un suo trasferimento durante questa finestra di mercato.

Anche il Real vuole Calafiori

Il Real Madrid sta tenendo d’occhio il giocatore, che per molti ha un profilo paragonabile a quello di Sergio Ramos nei suoi anni migliori. Il suo nome è presente nella lista dei possibili acquisti futuri del club, ma non per un’operazione immediata come riportato da alcuni media in giro per il Mondo.

I top club della Serie A e della Premier League sono pronti a contendersi il giovane prodotto del vivaio della Roma, che ha brillato sotto la guida di Thiago Motta al Bologna e che è un punto fermo nella nazionale italiana durante questo Europeo.

Lettura: Strappo Calafiori, si inserisce il Real Madrid: lui il post Alaba