in

Strasburgo-Lille streaming GRATIS | Probabili formazioni e Diretta LIVE

Strasburgo-Lille, match valido per l’ottava giornata di Ligue 1: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Esultanza Lille
Esultanza Lille

HESGOAL STRASBURGO LILLE STREAMING GRATIS – É tutto pronto per la sfida di Ligue 1 tra Strasburgo e Lille, che andrà in scena sabato 25 settembre alle ore 19 allo Stadio della Meinau. Padroni di casa che sono partiti abbastanza bene e attualmente occupano la nona posizione della classifica, a soli due punti da una posizione europea. Ospiti, che da campioni di Francia in carica, dopo 7 giornate si trovano con solamente 8 punti in classifica e in 14a posizione, risultato difficilmente pronosticabile, che intendono migliorare il prima possibile.


Leggi anche:


Strasburgo che scenderà in campo con il solito 4-3-1-2 con Sels in porta, difesa composta da Guilbert, Djiku, Nyamsi e Le Marchand. Caci agirà nel ruolo di playmaker, ai suoi lati Sissoko, Prcic. Gameiro trequartista alle spalle della coppia d’attacco Diallo, Ajorque. Lille che risponderà con un 4-4-2 con Grbic tra i pali, in difesa Celik e Gudmundsson terzini e FonteBotman la coppia centrale. Linea di centrocampo a quattro composta da Ikone, Andre, Xeka e Weah. Davanti spazio a David e Yilmaz.

Hesgoal Strasburgo-Lille: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Il match delle 19 tra le due squadre verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky, che da quest’anno detiene i diritti del campionato francese. In alternativa sarà possibile seguirlo in streaming (no illegale Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron) sulla piattaforma Sky Go tramite dispositivi mobile come smartphone, tablet e pc. Un’altra soluzione risiede in NOW tv.




Hesgoal Strasburgo-Lille: probabili formazioni

Strasburgo: (4-3-1-2). Sels; Guilbert, Djiku, Nyamsi, Le Marchand; Sissoko, Caci, Prcic; Gameiro; Diallo, Ajorque. All: Laurey

Lille (4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Botman, Gudmundsson; Ikone, Andre, Xeka, Weah; David, Yilmaz. All: Gourvennec

SEGUI STRASBURGO-LILLE SU DIRETTA