Per la 37ª giornata del campionato di Ligue 1, in scena sabato 27 maggio alle ore 21:00, analizziamo il pronostico relativo al match Strasburgo-Psg. Una partita molto importante per la squadra ospite, dal momento in cui alla formazione di Galtier basta un solo punto per vincere il titolo di Campioni di Francia. D’altro canto, ad attendere i parigini ci saranno i padroni di casa che nonostante abbiano quasi raggiunto la salvezza vogliono ben figurare davanti ai tifosi.

Qui Strasburgo, le scelte di Antonetti
Le scelte di Antonetti in Strasburgo-PSG potrebbero riflettere le stesse prese nell’ultimo turno di Ligue 1. Il modulo pronto a scendere in campo, con ogni probabilità, sarà quindi il consueto 3-4-3, ad eccezione del difensore Djiku espulso contro il Troyes. Al suo posto favorito Nyamsi pronto a completare il pacchetto arretrato con Perrin e Le Marchand. Non dovrebbero registrarsi ulteriori novità. Di seguito, la probabile formazione completa.
Strasburgo: probabile formazione
STRASBURGO (3-4-3): Sels; Perrin, Nyamsi, Le Marchand; Doukoure, Sanson, Sissoko, Guilbert; Diarra, Diallo, Bellegarde. Allenatore: Antonietti
Qui PSG, le scelte di Galtier
Per quanto riguarda la probabile formazione ospite, anche in questo caso le scelte di Galtier potrebbero riflettere in toto quelle del precedente match del PSG contro l’Auxerre. L’unica variazione dovrebbe registrare il rientro in campo di Hakimi, fuori nel precedente turno a causa della squalifica. Il modulo scelto quindi, con ogni probabilità, sarà il consueto 3-4-3, con un tridente d’attacco, verosimilmente, composto da Messi-Ekitike-Mbappé.
PSG: probabile formazione
PSG (3-4-3): Donnarumma; Marquinhos, Ramos, Pereira; Hakomi, Verratti, Ruiz, Bernat; Messi, Ekitike, Mbappé. Allenatore: Galtier

Strasburgo-PSG: il pronostico
Il pronostico relativo al match Strasburgo-Psg consiglia la formazione guidata da Galtier come squadra favorita. La vittoria dei parigini, 2, è quotata infatti 1.60 contro i 4.45 e i 4.60 rispettivamente relativi a 1 e X. L’esito dell’incontro quindi per i bookmakers appare molto chiaro e, qualora si decidesse di giocare una multipla, un’altra opzione potrebbe essere l’Over 2.5 dato a 1.53. In virtù di tali considerazioni, la giocata più interessante è rappresentata da 2+Over 2.5.
Strasburgo-PSG: cosa scommettere
- 2 (1.60)
- Over 2.5 (1.53)
- 2+Over 2.5