STREAMING GRATIS AJACCIO-RENNES – La domenica di Ligue 1 vedrà scendere in campo anche Ajaccio e Rennes, squadre che si trovano in lotta per obiettivi completamente diversi. Si tratta infatti dell’ultima spiaggia per la squadra della Corsica per provare a salvarsi, ma la retrocessione in Ligue 2 è ormai prossima e sembra essere una realtà triste, ma concreta.
Dall’altro lato del terreno di gioco ci sarà invece il Rennes, squadra che si trova ad un passo per la qualificazione alle coppe europee del prossimo anno. La sesta piazza permetterebbe loro infatti l’accesso alla Conference League, posizione che però è momentaneamente occupata dal Lille, compagine che ha un punto in più rispetto ai rossoneri, 60.

Quello tra Ajaccio e Rennes si prospetta un match a senso unico, con gli ospiti nettamente favoriti sulla squadra della Corsica. Le posizioni nel campionato di Ligue 1 parlano chiaro e sono rappresentativi di come le due formazioni abbiano una grande differenza dal punto di vista tecnico. Anche gli obiettivi sicuramente giocheranno tanto dal punto di vista mentale.

Streaming Gratis Ajaccio-Rennes: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live
STREAMING GRATIS AJACCIO-RENNES – La partita tra Ajaccio e Rennes ha un grande valore per la squadra ospite, motivo per cui i vedranno sicuramente diversi gol nel corso dei 90 minuti di gioco. La gara valida per la 36ª giornata di Ligue 1 avrà il via alle ore 13,00 e verrà trasmessa da Sky sul suolo italiano. In particolare, il canale di riferimento sarà Sky Sport Football, ma potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma di Sky Go. Quest’ultima modalità permette infatti la visione su dispositivi mobili come cellulari, tablet, pc e Mac.

Ajaccio-Rennes, le probabili formazioni
AJACCIO (4-3-3): Leroy; Youssouf, Gonzalez, Vidal, Diallo; Bayala, Coutadeur, Marchetti; Soumano, Hamouma, Spadanuda. Allenatore: Pantaloni
RENNES (3-4-3): Mandanda; Traoré, Omari, Theate; Bourigeaud, Majer, Santamaria, Belocian; Toko Ekambi, Gouiri, Doku. Allenatore: Genesio