ANCONA-REGGIANA STREAMING GRATIS: Sabato 4 febbraio si sfideranno al Del Conero Ancona e Reggiana, nella sfida valida per la 26a giornata del Girone B di Serie C. Da una parte, l’Ancona è una delle squadre più in forma del girone del centro Italia: l’ultima sconfitta risale a due mesi fa, e il ritmo tenuto è quello delle squadre di testa. Anche il ct della Nazionale, Mancini, ha detto in una recente intervista che la piazza anconitana merita categorie più importanti. Adesso è tempo di ringraziare l’importante tifo dei biancorossi continuando ad inanellare ottimi risultati.
Contro la Reggiana, però, sarà una sfida proibitiva. Gli emiliani sono lanciatissimi verso la Serie B: nelle prime 25 uscite stagionali hanno già messo da parte un bottino di 58 punti, mettendo tra sé e gli avversari un distacco importante che li eleva a favoriti assoluti del girone. Il ritorno in cadetteria sembra più vicino che mai, ma la Serie C è una di quelle categorie dove bisogna mantenere sempre i nervi saldi e alta la concentrazione per evitare momenti di forma deficitari e importanti scivoloni. Contro l’Ancona, squadra in netta ripresa, portare a casa un risultato utile sarebbe già imprescindibile per la già ben messa situazione dei granata: una sfida quindi da non perdere, in Diretta LIVE e Streaming Gratis.

Ancona-Reggiana Streaming Gratis: la Serie C in Diretta LIVE
ANCONA-REGGIANA STREAMING GRATIS: L’incontro del Del Conero è sicuramente il match di cartello della 26a giornata del Girone B di Serie C. Uno scontro importante per entrambe le formazioni: una vittoria degli anconitani candiderebbe prepotentemente i padroni di casa come contender per i play-off, mentre un risultato utile da parte degli emiliani li farebbe avanzare nel loro tentativo di “ammazzare” il campionato, già ben avviato. La partita in programma Sabato 4 febbraio alle ore 17:30 sarà visibile su Eleven Sports e DAZN in streaming live, mentre sarà anche trasmessa da Sky Sport sul canale 253. Ricordiamo inoltre che è fortemente sconsigliata la visione della partita tramite siti streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
Ancona-Reggiana: le probabili formazioni
ANCONA (4-3-3): -; Perucchini; Barnabà, Camigliano, De Santis, Brogni; Prezioso, Basso, Simonetti; Di Massimo, Spagnoli, Lombardi. Allenatore: Colavitto
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Laezza, Hristov, Luciani; Guiebre, Nardi, Cigarini, Kabashi, Guglielmotti; Lanini, Pellegrini. Allenatore: Diana