STREAMING GRATIS ARSENAL-BRIGHTON – Sarà una domenica pomeriggio di grande importanza per le sorti del campionato di Premier League: l’Arsenal di Arteta ospiterà il Brighton all’Emirates Stadium. L’obiettivo dei Gunners è quello di vincere il titolo di campione d’Inghilterra, mentre i Seagulls lottano per un posto in Europa.

L’Arsenal aveva raggiunto un bel traguardo nella prima parte di stagione con una grande distanza sul Manchester City in seconda posizione. Nelle ultime settimane però, la squadra allenata da Arteta ha perso tutto il vantaggio, perdendo anche la leadership del campionato di Premier League. Adesso infatti, i Gunners si trovano alle spalle dei Citizens, che hanno anche il vantaggio di una partita da recuperare proprio contro il Brighton.
Il Brighton allenato da Roberto De Zerbi invece è in piena lotta per l’Europa. Un traguardo più che possibile sarebbe la qualificazione per la prossima edizione dell’Europa League, in alternativa, ad aspettare i Seagulls ci sarà la Conference League. Si tratta di un traguardo storico per un club di questo calibro, una stagione che verrà ricordata negli annali di questa società.

Arsenal-Brighton Streaming Gratis: dove vedere il match in Diretta Live
STREAMING GRATIS ARSENAL-BRIGHTON – Come detto prima, la partita tra Arsenal e Brighton vale davvero tanto per entrambe le squadre: da un lato i Gunners hanno in palio il successo nel campionato di Premier League che manca da tanti anni ormai, dall’altro ci saranno i Seagulls che hanno un appuntamento con la storia. La partita sarà trasmessa su Sky Sport grazie al decoder di Sky Q o in streaming con l’app di Sky Go. Si sconsiglia di guardare la partita su piattaforme streaming illegali come Rojadirecta o VipsLeague.

Arsenal-Brighton, le probabili formazioni
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Kiwior, Magalhaes, Zinchenko; Odegaard, Jorginho, Xhaka; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. Allenatore: Arteta
BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Caicedo, Webster, Dunk, Estupinan; Gross, Mac Allister; Buonanotte, Undav, Mitoma; Welbek. Allenatore: De Zerbi