- Continua a leggere sotto -
HESGOAL ATALANTA INTER STREAMING GRATIS – Atalanta e Inter si affronteranno alle 20.45, a San Siro, nel match valido per la ventiduesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono state impegnate mercoledì scorso. La Dea, in particolare, ha superato il Venezia per 2-0, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, mentre la squadra di Inzaghi ha sconfitto la Juventus aggiudicandosi la Supercoppa italiana, ai supplementari, con il risultato finale di 2-1 e arriva quindi al match di oggi con 120 minuti sulle gambe, ma, allo stesso tempo, in fiducia. Per i padroni di casa questa partita potrebbe rivelarsi l’ultima chiamata per rientrare nella lotta scudetto visto che, in caso di sconfitta, scivolerebbero a meno undici dalla vetta. Allo stesso tempo, inoltre, la formazione di Gasperini ha bisogno di punti per difendere il quarto posto dalle dirette inseguitrici, una tra tutte la Juventus.
L’Inter, d’altro canto, vuole i tre punti per mantenere salda la prima posizione in classifica e proseguire la striscia delle sette vittorie consecutive in campionato. La Beneamata, infatti, non subisce uno stop in Serie A da inizio novembre, quando era stato il Milan a fermarla sul risultato di 1-1. Proprio dai rossoneri, inoltre, l’Inter deve guardarsi alle spalle, visto che si trovano a solo un punto di distanza, anche se la squadra di Inzaghi deve ancora recuperare la prima partita del girone di ritorno contro il Bologna, che è stata rinviata a causa Covid. Insomma, si prospetta una gara molto delicata, che potrebbe confermare o modificare gli equilibri della parte alta della classifica.
Leggi anche:
Hesgoal Atalanta-Inter streaming gratis: segui la Serie A in Diretta LIVE
HESGOAL ATALANTA INTER STREAMING GRATIS – La supersfida del Gewiss Stadium, valevole per la 22ª giornata di Serie A tra Atalanta e Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sconsigliamo l’utilizzo di siti streaming illegali, come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron, per la visione del match che sarà visibile anche tramite l’app di DAZN disponibile su pc, tablet e smartphone.
Hesgoal Atalanta-Inter: le formazioni ufficiali, c’è Sanchez
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Pezzella; Ilicic, Pasalic; Muriel. All. Gasperini
- Continua a leggere sotto -
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovc, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All. Inzaghi