in

Streaming gratis Atalanta Sampdoria: come vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Atalanta-Sampdoria streaming @imagephotoagency
Atalanta-Sampdoria streaming @imagephotoagency

Il 4-1 del San Paolo contro il Napoli è stato solo un incidente di percorso, l’Atalanta in Europa ha ribadito ancora una volta di che pasta è fatta. La squadra di Gian Piero Gasperini, all’esordio in Champions League, ha tramortito 4-0 il malcapitato Midtjylland e tenterà di riconquistare i tre punti anche in campionato dove ospiterà al Gewiss Stadium di Bergamo la Sampdoria di Claudio Ranieri.

I blucerchiati sono reduci dal 3-0 rifilato alla Lazio nello scorso turno di campionato al Luigi Ferraris. Un successo, il secondo dopo quello contro la Fiorentina all’Artemio Franchi, che ha restituito alla Doria grande fiducia, dopo un inizio di campionato altalenante, a causa delle due sconfitte rimediate contro Juventus e Benevento nelle prime due giornate. Quello di Bergamo sarà un test importante per i padroni di casa, anche se non sarà facile fermare la corazzata di Gasperini. L’ultimo precedente, infatti, non sorride agli ospiti che lo scorso anno, nonostante una buona gara, furono sconfitti 2-0.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Benevento-Juventus: Diretta live Hesgoal

Hesgoal Atalanta Sampdoria, probabili formazioni

Rispetto alla gara di Champions League, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dovrebbe apportare alcune modifiche all’undici titolare. Tra i pali confermato Sportiello, mentre in difesa l’unica conferma dovrebbe essere Djimsiti che sarà affiancato con ogni probabilità, da Sutalo e Palomino. A centrocampo confermati Freuler e Hateboer, le novità potrebbero essere Pasalic e Mojica sull’out di sinistra. In attacco la sorpresa è Lammers, alle cui spalle ci saranno Ilicic e Gomez. Riposo per Zapata, Muriel, De Roon, Romero, anche in vista dell’impegno di martedì in Champions League contro l’Ajax.

La Sampdoria dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. Ranieri starebbe pensando di effettuare solamente qualche cambio rispetto alla formazione che ha sconfitto la Lazio nel precedente turno di campionato. Confermata la retroguardia difensiva, le novità riguardano il reparto offensivo: Quagliarella unica punta, alle sue spalle Damsgaard, Keita Baldè, che prendono il posto di Candreva e Ramirez, e Jankto.

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Inter streaming gratis: la Diretta LIVE HESGOAL

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Hateboer; Ilicic, Gomez; Lammers. Allenatore: Gian Piero Gasperini

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Augello, Yoshida, Tonelli, Bereszynski; Ekdal, Thorsby; Damsgaard, Jankto, Keita Baldè; Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri

Hesgoal Atalanta Sampdoria streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL ATALANTA SAMPDORIA VIPLEAGUEAtalanta-Sampdoria, gara valevole per la quinta giornata di Serie A. Calcio d’inizio ore 15:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. I telespettatori potranno seguire il match in diretta tv e in esclusiva su Sky e, in particolare, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 249). Rimane anche la possibilità di vedere la gara in streaming grazie ai servizi offerti da Skygo, che permette agli abbonati di seguire il grande calcio targato Sky attraverso pc, smartphone o tablet.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Chris Smalling, difensore della Roma

Roma, a Milano senza Smalling e Mancini: servirà una prova da Champions

Real Madrid-Barcellona streaming gratis

Barcellona-Real Madrid streaming gratis Hesgoal: la gara in DIRETTA LIVE