STREAMING GRATIS ATHLETIC BILBAO-CELTA VIGO – Il sabato di LaLiga si preannuncia molto interessante con diverse sfide di rilievo: tra queste anche Athletic Bilbao-Celta Vigo, squadre che si affronteranno a partire dalle ore 16:15 al San Mames. I baschi si preannunciano favoriti per la vittoria finale, ma il Celta Vigo resta comunque una formazione ostica da affrontare soprattutto vista la complessa situazione di classifica in cui si trovano attualmente.
L’Athletic Bilbao si trova in 8ª posizione, appena fuori dalla zona Europa. I baschi si trovano però a solamente un punto dalla 7ª piazza, quella che permette l’accesso alla prossima edizione della Conference League. Nell’eventualità in cui los Leones dovessero vince e il Girona pareggiare o perdere ci sarebbe un sorpasso estremamente importante visto che ormai restano solamente quattro giornate al termine de LaLiga.

Dall’altro lato la situazione del Celta Vigo non è semplice dato che si trovano a solamente 5 punti dalla zona retrocessione. Una vittoria vorrebbe dire molto perché potrebbero definitivamente tirarsi fuori da qualsiasi rischio visto che nelle ultime giornate tutte le squadre alle loro spalle si affronteranno in scontri diretti.

Streaming Gratis Athletic Bilbao-Celta Vigo: dove vedere LaLiga in Diretta Live
STREAMING GRATIS ATHLETIC BILBAO-CELTA VIGO – La partita delle 16:15 di LaLiga sarà una delle più attese di questo turno: l’Athletic Bilbao deve assolutamente vincere per continuare a sperare nella qualificazione alle prossime coppe europee, mentre il Celta Vigo ha bisogno di punti per uscire fuori dalla zona retrocessione. La gara sarà trasmessa in diretta live da DAZN, piattaforma che detiene i diritti del campionato spagnolo in Italia, con il quale sarà possibile guardare la partita anche in streaming su console.

Athletic Bilbao-Celta Vigo, le probabili formazioni
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simon; Lekue, Yeray, Paredes, Berchiche; Garcia, Herrera; N. Williams, Sancet Tirapu, Berenguer; I. Williams. Allenatore: Valverde
CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Mallo, Tapia, Nuñez, Cervi; Perez, Beltran, Veiga, de la Torre; Aspas, Seferovic. Allenatore: Carvalhal