AUGSBURG-BAYER LEVERKUSEN STREAMING GRATIS – 19ª giornata di Bundesliga, alla WWK Arena di Augusta si contenderanno la posta in palio l’Augsburg di mister Maaßen e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. La sfida pone di fronte una squadra, i padroni di casa, in cerca di punti preziosi in chiave salvezza e gli ospiti, reduci dalla sconfitta nel turno precedente contro il Borussia dortmund, che vogliono rilanciarsi per accorciare sulla zona europea.

Saranno cruciali i duelli individuali e la sfida a distanza fra i goleador delle due compagini. L’Augsburg si affiderà alla coppia formata da Drena Beljo e Berisha per scardinare la difesa ospite, mentre sarà Diaby il regista offensivo della squadra di Xabi Alonso. Sarà probabilmente il Leverkusen ad avere in mano il pallino del gioco; attenzione però alle ripartenze della squadra di casa che potrebbe diventare letale in contropiede.
Augsburg-Bayer Leverkusen Streaming Gratis: la Bundesliga in DIRETTA LIVE
AUGSBURG-BAYER LEVERKUSEN STREAMING GRATIS – L’anticipo della Bundesliga di venerdì 3 febbraio delle ore 20.30 fra Augsburg e Bayer Leverkusen sarà trasfesso in diretta live da Sky Sports Football, ESPN2 Sur e DAZN1; mentre lo streaming online sarà a cura di NOW TV. Come di consueto sconsigliamo la visione del match su siti pirata quali Rojadirecta, Vipleague, Hesgoal o Socceron, in quanto non conformi alla normativa in vigore.

Augsburg-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni
AUGSBURG (4-4-2): Gikiewicz; Gummy, Gouweleeuw, Uduokhai, Pedersen; Maier, Engels, Rexhbecaj, Demirovic; Drena Beljo, Berisha. Allenatore: E. Maaßen
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradacky; Frimpong, Tapsoba, Tah, Hincapie; Andrich, Palacios; Diaby, Amiri, Wirtz; Adli. Allenatore: Xabi Alonso
SEGUI AUGSBURG-BAYER LEVERKUSEN SU DIRETTA