Streaming Gratis Atalanta-Bayer Leverkusen: la finale di Europa League in Diretta LIVE

Streaming Gratis di Atalanta-Bayer Leverkusen, match valevole per la finale di Europa League, in scena mercoledì 22 maggio alle ore 21:00: info gara, probabili formazioni e Diretta LIVE dell'incontro

Federica Concas A cura di Federica Concas AtalantaBayer LeverkusenEuropa League

Il calcio delle grandi emozioni è pronto a regalare una serata che potrebbe rivelarsi storica per l’Atalanta. La squadra di Gasperini si appresta a disputare un incontro con il desiderio di realizzare un sogno tanto bramato quanto inseguito. Ovvero, inserire un trofeo europeo nella propria bacheca.

Un presupposto che giungerebbe come ciliegina sulla torta dopo una stagione memorabile. L’Atalanta è infatti restata in corsa per tre obiettivi fino alla fine. Mancato l’appuntamento con la Coppa Italia, persa in finale contro la Juventus, la squadra di Gasperini ha messo invece in cassaforte la qualificazione in Champions League. In attesa, per l’appunto, dell‘impegno contro il Bayer Leverkusen in Europa League. Un’ultima chiamata che vale un appuntamento con la storia.

Qui Atalanta

L’Atalanta si presenta al match contro il Bayer Leverkusen presentando un biglietto da visita importante: la capacità di gestire il torneo europeo senza sbavature. A caratterizzare l’accesso in finale è stato il 3-0 rifilato al Liverpool, quest’ultima la squadra data come favorita alla vittoria dell’Europa League. Un presupposto che Gasperini spera di replicare nella partita più importante della stagione. Con il ritorno di Scamacca che potrebbe rivelarsi il valore aggiunto.

Qui Bayer Leverkusen

Ad attendere la squadra guidata da Gasperini c’è l’ultimo grande ostacolo. Il Bayer Leverkusen si presenta al match contro l’Atalanta dopo aver vinto il girone composto da Qarabag, Molde e Hacken, per poi superare anche West Ham e Roma nella casi conclusive del torneo. La squadra guidata da Xabi Alonso proverà ad imporsi proprio come accaduto negli ultimi appuntamenti. Consci che i nerazzurri rappresentano un avverato molto tosto.

Atalanta-Bayer Leverkusen Streaming Gratis: dove vedere la finale di Europa League in Diretta LIVE

Tutto è pronto, il calcio delle grandi emozioni è pronto a decretare il verdetto. Atalanta-Bayer Leverkusen si affrontano nella finale di Europa League, mercoledì 22 maggio alle ore 21:00. Un appuntamento imperdibile che potrà essere seguito in diverse modalità. La partita verrà trasmessa in chiaro in diretta tv su Rai Uno e su DAZN, previo abbonamento, scaricando l’app di riferimento.

Ma non solo. Atalanta-Bayer Leverkusen sarà disponibile in diretta tv, sempre previo abbonamento, anche su Sky, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e su Sky Sport al canale 251. In alternativa, la finale di Europa League potrà inoltre essere anche in diretta streaming. Anche in questo caso sono diverse le modalità. Tramite Ray Play, attraverso l’app DAZN o attraverso il servizio mobile Sky Go.

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta*
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta*

Atalanta-Bayer Leverkusen: probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsti, Hien, Kolasinca; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore: Gasperini

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Stanisic, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Frimpong, Wirtz; Adli. Allenatore: Xabi Alonso

Si Parla di: