BAYER LEVERKUSEN-BORUSSIA DORTMUND STREAMING GRATIS – Domenica 29 gennaio, alle ore 17:30 presso la BayArena, il Bayer Leverkusen ospiterà il Borussia Dortmund; partita che chiuderà il primo turno di ritorno della Bundesliga. I padroni di casa, grazie alla nuova gestione targata Xabi Alonso, hanno ripreso a macinare risultati e si sono risollevati in classifica: sono 5 le vittorie consecutive in campionato, arrivate spesso grazie alla grande vena realizzativa di Diaby e Hlozek.

I gialloneri di Terzic si affideranno alla straripante fisicità di Moukoko per scardinare la difesa di casa e continuare la rincorsa a un piazzamento nelle prime quattro: l’attaccante nelle ultime uscite è rimasto a secco ma ha comunque contribuito in maniera sostanziale alla manovra offensiva dei suoi. Il centrocampo del Dortmund dovrebbe ritrovare anche il talento classe 2003 Jude Bellingham: prezioso sia in fase di copertura che di costruzione della manovra.
Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE
BAYER LEVERKUSEN-BORUSSIA DORTMUND STREAMING GRATIS – Il posticipo delle 17:30, che chiuderà la diciottesima giornata di Bundesliga, fra Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund sarà visibile in TV su Sky Sport Football, mentre lo streaming online sarà a cura di NOW TV. Come di consueto sconsigliamo la visione del match su siti pirata quali Rojadirecta, Vipleague, Hesgoal o Socceron, in quanto non conformi alla normativa in vigore.

Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund: le probabili formazioni
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Bakker, Palacios, Andrich, Frimpong; Wirtz, Diaby; Hlozek. Allenatore: Xabi Alonso.
Borussia Dortmund (3-4-2-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck; Guerreiro, Bellingham, Ozcan; Reyna, Brandt, Malen; Moukoko. Allenatore: Terzic.