BAYER LEVERKUSEN M’GLADBACH STREAMING GRATIS – Nella cornice dello stadio BayArena, Bayer Leverkusen-M’Gladbach si affrontano nel match valido per la 33ª giornata del campionato di Bundesliga. L’incontro si preannuncia senza esclusione di colpi, in virtù anche dei risultati relativi ai precedenti scontri. La squadra di casa ha conquistato, in toto, 49 punti e staziona al sesto posto in classifica. Segui in diretta live e streaming il match.

Viceversa, gli ospiti occupano l’undicesimo posto a quota 39, a dieci punti di distanza dalla formazione guidata da Xabi Alonso. Il Bayer Leverkusen reduce dall’eliminazione in Europa League con la Roma non vive un momento semplice. Nonostante ciò, i biancorossi vogliono concludere il campionato di Bundesliga nei migliore dei modi, provando a conquistare l’accesso alle Coppe Europee anche il prossimo anno.

Premesso quanto detto, il risultato della gara, in virtù di tali considerazioni, dipenderà altresì anche dall’approccio mostrato fin dai primi minuti di gioco dalla squadra di Farke. Il M’Gladbach reduce dalla sconfitta contro il Borussia Dortmund raramente brilla nei match fuori casa. In 16 incontri, infatti, è riuscita a totalizzare una sola vittoria, 6 pareggi e 9 sconfitte. Proprio ed anche per questo parte da sfavorita.

Bayer Leverkusen-M’Gladbach: Streaming Gratis e Diretta Live
BAYER LEVERKUSEN-M’GLADBACH STREAMING GRATIS – Nella 33ª giornata del campionato di Budesliga, Bayer Leverkusen e M’Gladbach sono pronte a darsi battaglia. Fischio di inizio previsto alle 19:30 di domenica 21 maggio. La direzione della gara sarà affidata a Daniel Siebert.
La diretta live della partita sarà trasmessa su SKY. Il canale satellitare ha infatti acquistato i diritti del campionato tedesco e di conseguenza Bayer Leverkusen-M’Gladbach si potrà seguire anche in streaming gratis, tramite le piattaforme Sky Go e Now Tv.

Bayer Leverkusen-M’Gladbach: le probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Hudson-Odoi, Demirbay, Placios, Bakker; Diaby, Hlozek; Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso
M’GLADBACH (4-3-3): Olschowsky; Scally, Friedrich, Itakura, Netz; Kramer, Kone, Weigl; Hofmann, Plea, Stindl. Allenatore: Daniel Farke