Bayer Leverkusen-Roma Streaming Gratis, la Diretta Live della partita
STREAMING GRATIS BAYER LEVERKUSEN-ROMA – Nonostante le difficoltà nel campionato di Serie A, la Roma è ad un passo dal conquistare la finale di Europa League, la seconda finale europea nel giro di due anni. Per farlo, la squadra di José Mourinho dovrà almeno pareggiare il match di ritorno in seguito alla vittoria per 1-0 ottenuta allo stadio Olimpico lo scorso giovedì contro il Bayer Leverkusen.
Nonostante stia facendo fatica in campionato nell’ultimo periodo, la Roma di José Mourinho sta ottenendo degli ottimi risultati in Europa. Gli infortuni degli ultimi mesi hanno sicuramente compromesso in un certo senso il percorso dei giallorossi in questa stagione, ma il portoghese riesce sempre a trarre il meglio dai suoi quando si tratta di partite da dentro o fuori. Questo il motivo per cui ci si attende il passaggio del turno della squadra italiana: la Roma è pronta a dar battaglia al Bayer Leverkusen in questa partita decisiva da vedere in streaming gratis e diretta live.

Bayer Leverkusen-Roma Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta Live
STREAMING GRATIS BAYER LEVERKUSEN-ROMA -La partita di giovedì sera tra Bayer Leverkusen e Roma è una delle più attese della stagione: chi riuscirà ad avere la meglio strapperà un importantissimo pass per Budapest, città dove si terrà la finale dell’edizione 2022-23 dell’Europa League. Il match verrà trasmesso da Sky, DAZN e in chiaro dalla Rai.
Tutte queste emittenti offrono anche la visione in streaming con Sky Go sui dispositivi mobili e Rai Play. DAZN permette poi la visione anche su console come PlayStation e Xbox mentre per vedere la partita in tv su Sky sarà necessario il decoder con relativo abbonamento al pacchetto Sport. Si sconsiglia la visione su siti streaming illegali come Rojadirecta e Vipleague.

Bayer Leverkusen-Roma, le formazioni ufficiali
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Hincapié, Tapsoba, Tah; Frimpong, Palacios, Demirbay, Bakker; Diaby, Azmoun, Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez;Celik, Matic, Bove, Spinazzola; Pellegrini, Belotti; Abraham. Allenatore: Mourinho