in

Streaming gratis Bayern Monaco Eintracht Francoforte: la gara in diretta LIVE no Hesgoal

Kingsley Coman, attaccante del Bayern Monaco @imagephotoagency
Kingsley Coman, attaccante del Bayern Monaco @imagephotoagency

Il Bayern Monaco dopo il roboante successo in Champions League contro l’Atletico Madrid si rituffa in campionato dove affronterà l’Eintracht Francoforte per la gara valevole per l’ottava giornata di Bundesliga. Fin qui grande partenza in massima serie per i Campioni di Germania e d’Europa in carica grazie alle tre vittorie e ad un sola sconfitta contro l’Hoffenheim.

Gli ospiti, invece, non hanno ancora perso fin qui ma in classifica si trovano alle spalle dei bavaresi e proveranno a sbancare l’Allianz Arena visto che negli ultimi anni il Bayern si è sempre imposto contro Andrè Silva e compagni. L’ultima vittoria dell’Eintracht sulla squadra di Lewandowski risale al 2018 in occasione della Coppa di Germania, vinta dalle Aquile per 3-0 con le reti di Rebic e Gacinovic.

LEGGI ANCHE

Hesgoal Bayern Monaco Eintracht Francoforte: le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Alaba, Hernandez; Kimmich,  Goretzka, Douglas Costa, Muller, Coman; Lewandowski. Allenatore: Hans Dieter Flick

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Tourè, Ilsanker, Rode, Younes; Kamada, Dost; André Silva Allenatore: Adolf Hutter

Hesgoal Bayern Monaco Eintracht Francoforte, la gara in diretta live e streaming gratis

HESGOAL BAYERN MONACO EINTRACHT FRANCOFORTE VIPLEAGUE – La gara delle 15:30 fra Bayern Monaco e Eintracht Francoforte, valevole per la quinta giornata di Bundesliga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport Collection (canale 205). In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Neymar, attaccante del PSG

Hesgoal Psg Dijon streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Erling Haaland (Dortmund)

Hesgoal Borussia Dortmund Schalke 04 streaming gratis: la gara in DIRETTA LIVE