Menu

Dybala e Morata alla Juventus

Streaming gratis Benevento-Juventus: Diretta live Hesgoal

BENEVENTO JUVENTUS STREAMING – E’ il tempo di Benevento-Juventus, di Pippo Inzaghi contro Andrea Pirlo, che oggi si sfideranno per la 9° giornata di Serie A allo stadio Vigorito. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.00 per una gara dal risultato sicuramente non così scontato.

Il Benevento arriva alla sfida occupando la 14° posizione in classifica con 9 punti, frutto di 3 vittorie e 5 sconfitte forte dall’ultima trasferta vittoriosa contro la Fiorentina, terminata con il risultato di 0-1.

LEGGI ANCHE  Serie A, gli squalificati per la 19^ giornata: Romagnoli e non solo...

La Juventus arriva invece alla gara occupando la 4° posizione in classifica con 16 punti, frutto di 4 vittorie e 4 pareggi. Con Sassuolo e Milan, anche la squadra bianconera è ancora imbattuta in campionato.

Dove vedere Benevento-Juventus in diretta tv e streaming

HESGOAL BENEVENTO JUVENTUS – La gara di campionato Benevento-Juventus sarà trasmessa, a partire dalle ore 18 di sabato 28 novembre, in diretta live attraverso i canali Sky, Sky Sport e Sky Sport Serie A. In streaming gratis, per tutti gli abbonati, sarà possibile assistere alla gara in diretta live free online attraverso la famosa applicazione Skygo, che permette la visione di tutto il calcio anche per dispositivi mobile. No Hesgoal e similari per una sfida che sarà trasmessa in esclusiva Sky.

VEDI BENEVENTO JUVENTUS SU SKY CALCIO QUI Sky Promo Calcio

LEGGI ANCHE  Bayern Monaco, Flick punge Douglas Costa: torna alla Juventus?

In alternativa sarà possibile vedere Benevento-Juventus live streaming anche attraverso l’altra piattaforma Sky, Now Tv, con la quale è possibile acquistare il ticket singolo della gara prescelta.

Paulo Dybala attaccante della Juventus
Paulo Dybala attaccante della Juventus

Benevento-Juventus, le probabili formazioni

Il benevento di Pippo Inzaghi in campo confermando Lapadula terminale offensivo e alle sue spalle Ionita e Caprari. La Juventus di Andrea Pirlo, senza Cristiano Ronaldo, dovrebbe rilanciare Paulo Dybala al fianco di Alvaro Morata.

BENEVENTO: Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. Allenatore: F.Inzaghi.

JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala. Allenatore: Pirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.