- Continua a leggere sotto -
BENFICA-AROUCA STREAMING GRATIS – Si torna in campo in Portogallo, per la prima giornata della Primeira Liga 2022-2023. Tutti vanno a caccia del Porto campione lo scorso anno. Grande voglia di rilanciarsi dopo i 74 punti e la terza piazza conquistata nella scorsa stagione la nutre sicuramente il Benfica. Gli uomini del neo tecnico tedesco Roger Schmidt scenderanno in campo venerdì 5 agosto alle 21.15 contro l’Arouca. Le Aquile giocheranno all’Estadio da Luz di Lisbona, reduci dal brillante match contro il Midtjylland valevole per il terzo turno preliminare d’andata di UEFA Champions League e vinto con un perentorio 4-1 nel segno di Goncalo Ramos, autore di una tripletta.
Il Benfica ha cambiato tanto in questa finestra di mercato. Nuovi innesti come Enzo Fernandez e soprattutto David Neres, prelevato dallo Shakhtar Donetsk, proveranno a far dimenticare la partenza di Éverton, Haris Seferovic ma soprattutto Darwin Nunez. Del resto le amichevoli estive hanno già mostrato ottime cose, portando in dote ai biancorossi soltanto vittorie e 17 reti segnate a fronte di appena 5 subite. L’Arouca dal canto suo proverà a rendere dura la vita alle Aquile di Lisbona, con una rosa priva di stelle ma piuttosto giovane e fisica. Le amichevoli estive degli uomini del portoghese Armando Evangelista hanno mostrato una buona compattezza difensiva, ma il primo impegno ufficiale in Primeira Liga contro la squadra del presidente ex Milan e Fiorentina Manuel Rui Costa ha decisamente un altro quoziente di difficoltà.

Benfica-Arouca: dove vedere la Primeira Liga in Diretta Live
BENFICA-AROUCA STREAMING GRATIS – Un Benfica ben messo in campo da Schmidt, sostituito da van Nistelrooy sulla panchina del Psv Eindhoven ed ex anche del Bayer Leverkusen, ha dimostrato di sapere muovere il pallone con grande velocità e di aggredire gli avversari piuttosto alto, così da essere in grado di ripartire verso la porta avversaria. Il Midtjylland travolto pochi giorni fa nel terzo turno preliminare d’andata di UEFA Champions League ne sa qualcosa. Il match tra Benfica e Arouca non sarà visibile in Italia in quanto nessuna emittente televisiva e di streaming ha acquisito i diritti per trasmettere la partita. Ci sarà però la possibilità di seguire l’andamento della sfida live con il testuale presente sul sito diretta.it. Sconsigliamo vivamente la visione della gara sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Benfica, è caccia al centrocampista: occhi puntati su Aursnes
Benfica-Arouca: le probabili formazioni
Benfica (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Morato, Grimaldo; Joao Mario, Florentino, Fernandez; Rafa Silva, Ramos, Neres. All: Roger Schmidt.
Arouca (4-4-2): Zubas; Opoku, Basso, Milovanov, Quaresma; Vitinho, Simao, Ruiz, Arsenio; Bukia, Daggagh. All: Armando Evangelista.
SEGUI BENFICA-AROUCA SU DIRETTA