- Continua a leggere sotto -
STREAMING GRATIS BOCA JUNIORS-CORINTHIANS- Mercoledì 5 luglio alle 2:30 italiane si disputerà la partita, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Libertadores 2022 tra Boca Juniors e Corinthians. Allo stadio Alberto José Armando, i padroni di casa, arrivano da due sconfitte abbastanza pesanti in campionato: 0-3 in casa contro il Banfield e 1-2 sempre in casa, contro l’Union Santa Fe. Gli uomini di Sebastian Battaglia, devono ritrovare la vittoria e il gioco, anche perché la prossima partita sarà fondamentale per la stagione. L’andata è finita 0-0 che è un risultato tutto sommato buono per gli argentini. Ci si gioca buona parte della stagione, considerando che in classifica del campionato argentino si trovano undicesimi dopo 6 giornate, non la migliore delle partenze.
Il Corinthians se la passa un po’ meglio dato che dopo 15 giornate del campionato di Serie A brasiliana si trova quarto in classifica a 3 punti dalla capolista Palmeiras. Anche se arriva da una pesante batosta subita dal Fluminense che ha vinto 4-0, dominando in lungo e in largo la partita. Il ritorno contro il Boca Juniors sarà ostico, ma la squadra di Vitor Pereira, dovrà dare il massimo per cercare la qualificazione. Anche perché, i quarti di finale della Coppa del Brasile, sembrano già in cassaforte, dopo il 4-0 rifilato ai danni del Santos.
Hesgoal Boca Juniors-Corinthians Streaming GRATIS: segui la Coppa Libertadores in Diretta LIVE
BOCA JUNIORS-CORINTHIANS STREAMING GRATIS- È tutto pronto allo stadio Alberto José Armando per la partita valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Libertadores 2022. Il match tra Boca Juniors e Corinthians andrà in scena mercoledì 5 luglio alle 2:30 italiane. La partita sarà trasmessa in diretta e in streaming sui canali di DAZN. Ci teniamo a ricordare che è vietata la visione attraverso le piattaforme streaming illegali quali: Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague.
Hesgoal Boca Juniors-Corinthians: le probabili formazioni
BOCA JUNIORS (4-2-3-1): Rossi; Advincula, Izquierdoz, Rojo, Sandez; Fernandez, Romero; Zebbalos, Varela, Villa; Benedetto. Allenatore: Sebastian Battaglia
- Continua a leggere sotto -
CORINTHIANS (4-5-1): Cassio; Piton, Gustavo, Victor, Fagner; Willian, Giuliano, Adson, Roni, Mantuan; Guedes. Allenatore: Vitor Pereira