Non lo possiamo chiamare scontro al vertice quello della 23ª giornata di Bundesliga in programma sabato 04 febbraio alle ore 15,30 tra Borussia Mönchengladbach e Friburgo, ma sicuramente è uno scontro tra due big del campionato tedesco. Al Borussia-Park le due squadre arrivano divise da dodici punti in classifica, con i padroni di casa fuori dalle qualificazioni europee e gli ospiti in lotta per la Champions League.

Il Friburgo dell’italiano Grifo, prossima avversaria della Juventus in Europa League, ha il favore dei precedenti storici avendo vinto due delle ultime sei sfide e pareggiate tre, mentre I Puledri hanno conquistato il successo solo una volta nel 2021. Gli ospiti cercheranno una vittoria per continuare nel sogno Champions League mentre i padroni di casa vorranno provare a tornare in corsa per l’Europa.

Borussia Mönchengladbach-Friburgo Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE
BORUSSIA MONCHENGLADBACH-FRIBURGO STREAMING GRATIS – L’incontro valevole per la 23ª giornata di Bundesliga in programma sabato 04 marzo alle ore 15,30 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre). Il Live-Streaming sarà disponibile su Sky Go. Eurosport vi offrirà la diretta scritta di tutti i match principali. È sconsigliata la visione su canali come Hesgoal, RojaDirecta, Socceron e VipLeague, vietati dalla norma vigente.
Probabili formazioni Borussia Mönchengladbach-Friburgo
Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Omlin, Bensebaini, Elvedi, Itakura, Lainer, Kramer, Kone, Wolf, Stindl, Hofmann, Plea. Allenatore: Farke
Friburgo (4-4-1-1): Flekken, Sildillia, Ginter, Lienhart, Kubler, Doan, Eggestein, Hofler, Grifo, Holer, Gregoritsch. Allenatore: Streich