STREAMING GRATIS BRENTFORD-MANCHESTER CITY – Ad andare in scena domenica 29 maggio alle ore 17:30 sarà il match valido per il 38° turno di Premier League, ovvero Brentford-Manchester City. Una sfida avvincente quella che vedrà le due compagini affrontarsi con i Sky Blues campioni d’Inghilterra e con i padroni di casa che hanno ancora la possibilità, seppur remota, di approdare in Uefa Conference League in vista della prossima stagione.

Infatti il Brentford in caso di vittoria contro il Manchester City dovrà sperare nelle sconfitte di Tottenham ed Aston Villa in modo da sorpassarle entrambe. Quel che è certo è che, nonostante il tanto turnover dei Sky Blues, non sarà semplice vincere contro gli uomini di Guardiola che vorranno cercare di chiudere al meglio questo campionato per regalare l’ennesima gioia ai propri tifosi. Si prospetta dunque una gara che potrebbe regalare mille emozioni.
Leggi anche
- Brentford-Manchester City, il pronostico: gara aperta, MULTI GOL OSPITE 2-3 la soluzione
- Manchester City, Liverpool avvisato: Guardiola vuole un campione del mondo
Brentford-Manchester City Streaming Gratis: vedi la Premier League in Diretta LIVE
STREAMING GRATIS BRENTFORD-MANCHESTER CITY- Ad andare in scena domenica 28 maggio alle ore 17:30 sarà il 38° turno di Premier League che vedrà affrontarsi faccia a faccia Brentford e Manchester City. I padroni di casa sono chiamati a compiere quella che sembra essere una vera e propria impresa, ovvero vincere contro gli Sky Blues e sperare nella sconfitta sia del Tottenham che dell’Aston Villa per approdare in extremis in Uefa Conference League.
Il match tra Brentford e Manchester City sarà visibile in Diretta Tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K e sarà possibile seguire la gara in streaming su Sky Go.

Brentford-Manchester City, probabili formazioni
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Hickey, Mee, Pinnock, Henry; Jensen, Janelt, Onyeka; Mbeumo, Wissa, Scade. Allenatore: Frank
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ortega; Lewis, Stones, Laporte, Gomez; Silva, Phillips, De Bruyne; Mahrez, Alvarez, Palmer. Allenatore: Guardiola

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato