BREST-RENNES STREAMING GRATIS – Nella 38ª e ultima giornata di Ligue 1 si affrontano Brest e Rennes, nel match in programma sabato 3 giugno alle ore 21:00. Una partita che mette in palio punti importanti, soprattutto per la squadra ospite, impegnata nella rincorsa ad un posto alla prossima Europa League.
Meno pressioni, invece, per il Brest, che ha già raggiunto la salvezza e staziona un quattordicesima posizione con 44 punti. La squadra allenata da Roy viene da una grande ultima parte di stagione, nella quale sono arrivati ben 12 punti in cinque partite. Un cospicuo bottino che ha concesso ai bretoni di scalare la classifica e concludere l’annata senza patemi.

Il Rennes ha disputato un’ottima stagione, ed è attualmente quinto con 65 punti. La squadra di Genesio vuole centrare un posto nella prossima Europa League ma, oltre a vincere, dovrà sperare in un passo falso del Lille, quarto con 66 punti. Inoltre, i rossoneri dovranno guardarsi le spalle dal Monaco, anch’esso a quota 65 e pronto al sorpasso in caso di passo falso.
Leggi anche
- Ajaccio-Marsiglia Streaming GRATIS: dove seguire la Ligue 1 in Diretta LIVE
- Nantes-Angers Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE
- Auxerre-Lens Streaming Gratis: dove seguire la Ligue 1 in Diretta LIVE
Il Rennes conoscerà quindi il proprio destino in questa ultima giornata di Ligue 1, dove sarà atteso dall’ostacolo Brest. Les Rouges et Noirs puntano ad un posto in Europa e sono ora in piena zona Conference League. Per raggiungere l’Europa League servirà però un regalo dal Troyes, impegnato contro il Lille.
Brest-Rennes streaming gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live
BREST-RENNES STREAMING GRATIS – L’incontro tra Brest e Rennes, valido per la 38ª giornata di Ligue 1 e in programma sabato 3 giugno alle ore 21:00, sarà trasmesso in diretta tv da SKY. L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma NOW.
Brest-Rennes: le probabili formazioni
BREST (4-3-3): Bizot; Lala, Chardonnet, Brassier, Duverne; Belkebla, Magnou, Beletti; Lage, Mounié, Douaron. ALLENATORE: Roy
RENNES (4-5-1): Mandanda; Traoré, Omari, Theate, Belocian: Doku, Bourigeaud, Santamaria, Majer, Gouiri; Toko Ekambi. ALLENATORE: Genesio.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato