- Continua a leggere sotto -
CITTADELLA COSENZA STREAMING GRATIS – Mentre il Mondiale in Qatar prosegue per la sua strada, arriva nel campionato italiano una nuova giornata di Serie B. Le sfide di questa quattordicesima giornata di di serie cadetta sono molto importanti per il prosieguo della stagione e per la conquista dei vari obiettivi stagionali. Allo lo stadio Pier Cesare Tombolato ci sarà l’atteso match tra Cittadella e Cosenza, in programma domenica 27 novembre, fischio d’inizio fissato alle ore 15:00. Parlando del Cittadella, si può dire che è una società che negli ultimi anni è riuscita a ottenere dei risultati soddisfacenti pur non avendo a propria disposizione delle risorse economiche in grado di farla ambire a grandi traguardi.
Nonostante questo, in questa stagione il contributo dei ragazzi di Gorini è stata ben al di sotto delle aspettative. Nella tredicesima giornata di Serie B i veneti sono stati sconfitti per 3-1 dal Parma, una prova che ha dimostrato senza mezzi termini che ci sono società più organizzate. Il Cittadella è quindi in questo momento in zona metà classifica, con una salvezza che sembra sicuramente alla portata. I ragazzi di Gorini hanno come punto forte i pochi gol subiti in casa, tuttavia nella sfida contro il Parma i limiti del pacchetto arretrato sono stati sotto gli occhi di tutti. Dall’altra parte, fronte Cosenza, l’allenatore Willam Viali ha preso il posto di Dionigi, esonerato all’undicesima giornata. Esonero che è arrivato a causa delle uniche tre vittorie conquistate in campionato e un rapporto con la tifoseria non delle migliori.
- Continua a leggere sotto -
Eppure il nuovo mister non ha subito impattato bene alla panchina calabrese, vista la pesante sconfitta per 3-1 contro il Pisa. Tuttavia il Cosenza crede fortemente nella salvezza e dovrà sicuramente invertire la rotta per raggiungere l’obiettivo prestabilito. Le intenzioni del tecnico sono quelle di trovare un nuovo modo di organizzare i propri ragazzi, sia in difesa che in attacco, e dare una possibilità anche a chi è stato poco impiegato nella prima parte di stagione. Un dato che fa sicuramente riflettere è quello difensivo, su cui Viali dovrà lavorare molto: il Cosenza infatti è la squadra più battuta dell’intera Serie B, con ben ventuno gol subiti.
Leggi anche: Cittadella-Cosenza, il pronostico: X quota interessante, possibile GOL + Over 2.5
- Continua a leggere sotto -
Cittadella-Cosenza: Streaming Gratis e Diretta Live
CITTADELLA COSENZA STREAMING GRATIS – Allo stadio Pier Cesare Tombolato, andrà in scena il match fra Cittadella e Cosenza, che si disputerà domenica 27 novembre alle ore 15:00, valevole per la quattordicesima giornata di Serie B. La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn: per vederla in tv sarà necessario scaricare l’app su una smart tv compatibile o su console Playstation o Xbox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ sarà visibile in tv sul canale 214. Altamente sconsigliata la visione della sfida su siti streaming illegali quali Hesgoal, oppure Socceron, VipLeague e Rojadirecta, poiché vietati dalla legislazione vigente.
Cittadella-Cosenza: le probabili formazioni
CITTADELLA (4-2-3-1): Kastrati; Cassandro; Perticone; Visentin; Donnarumma; Vita; Pavan; Mastrantonio; Lores Varela; Beretta; Antonucci. Allenatore: Gorini
COSENZA (4-3-2-1): Marson; Martino, Vaisanen, Rigione, Rispoli; Voca, Brescianini; Vallocchia, Merola, D’Urso; Larrivey. Allenatore: Viali
SEGUI CITTADELLA-COSENZA SU DIRETTA