CLERMONT-LIONE STREAMING GRATIS – Ad andare in scena domenica 14 maggio alle ore 13:00 sarà il match tra Clermont e Lione. Una gara molto importante per gli ospiti che dovranno cercare di portare a casa i tre punti per continuare a tentare l’assalto alle competizioni europee. Gli uomini di Blanc si trovano infatti ad un passo dalla zona Europa e quella contro la formazione di Gastien potrebbe essere un’occasione più unica che rara.

Dalla sua parte il Clermont vorrà dare grande filo da torcere al Lione, visto e considerato che non ha più nulla da chiedere al campionato. Infatti gli uomini di Gastien potranno giocare senza nessuna preoccupazione addosso e questo potrebbe essere un vantaggio non da poco che li potrebbe portare a giocare in maniera spensierata. Quel che è certo è che i padroni di casa potranno quindi rivelarsi una compagine ostica da affrontare in questo finale di Ligue 1.
Clermont-Lione Streaming Gratis: vedi la Ligue 1 in Diretta LIVE
CLERMONT-LIONE STREAMING GRATIS – Il match valido per il 35° turno del campionato di Ligue 1 vedrà scontrarsi faccia a faccia Clermont e Lione, reduce dalla vittoria con il Montpellier. La gara sarà visibile in diretta su Sky ed inoltre si sconsiglia vivamente la visione su siti illegali di streaming come VipLeague, Socceron e Rojadirecta in quanto non conformi alle norme vigenti.

Clermont-Lione, probabili formazioni
Una gara dalla grande importanza per il Lione che dovrà mettercela tutta per portare a casa i tre punti. Proprio per questo motivo Blanc si affiderà ancora una volta ai suoi bomber Lacazette e Barcola sostenuti sulle fasce da Tolisso e Cherki. Dalla loro parte il Clermont vorrà farsi valere e per questo scenderà in campo con la sua formazione migliore. Gastien infatti schiererà dal 1′ di gioco il tridente d’attacco composto da Kyei, Allevinah e Rashani che è pronto a far faville.

CLERMONT (4-3-3): Diaw; Ogier, Seidu, Caufriez, Neto Borges; Khaoui, Gastien, Magnin; Kyei, Allevinah, Rashani. Allenatore: Gastien
LIONE (4-4-2): Lopes; Lovren, Tagliafico, Gusto, Lukeba; Tolisso, Thiago Mendes, Caqueret, Cherki; Lacazette, Barcola. Allenatore: Blanc