Il Como ospita il Cittadella nel match valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B, giovedì 1ª maggio alle ore 15:00. La formazione guidata da Roberts nella gara precedente contro la Sampdoria non è riuscita ad andare oltre al pari. Un risultato che ha comunque permesso ai lariani di continuare ad occupare la seconda posizione ad un punto dal Venezia terzo in classifica.
Ad essersi rivelato decisivo è stato il gol di Cutrone sul finale che ha salvato le sorti della corsa verso la promozione in Serie A che dipenderà principalmente dai lariani. Anche il Cittadella si presenta alla gara contro il Como reduce da un pareggio, il sesto registrato nelle ultime sette uscite stagionali. Una media assai bassa che non ha consentito alla squadra di Gorini di fare il passo decisivo verso la zona play off.
Tuttavia, i veneti conservano ancora la chance di avvicinarsi alla Sampdoria che occupa l’ultima piazza buona per la corsa alla promozione. Dunque nulla è ancora perduto anche se il Como farà di tutto per portarsi a casa tre punti che potrebbero rivelarsi decisivi. Al Sinigallia, Como-Cittadella è pronta a regalare emozioni. In un match che si preannuncia avvincente fin dalle battigie iniziali. Chi la spunterà?
Como-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE
Al Sinigallia, il Como ospita il Cittadella nel match valevole per la quartultima giornata del campionato di Serie B. La partita verrà trasmessa in diretta live dall’emittente Sky ed in particolare su Sky Sport Calcio, al canale 251.
In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Como-Cittadella in streaming gratis anche su DAZN, utilizzando l’apposita app, su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
Como-Cittadella: probabili formazioni
COMO (4-4-2): Semper; Iovine, Goldaniga, Barba, Sala; Strefezza, Baselli, Braunoder, De Cunha; Cutrone, Gabrielloni. Allenatore: Roberts
CITTADELLA (3-4-2-1): Kastrati; Angeli, Pavan, Sottini; Carissoni, Amatucci, Branca, Giraudo; Tessiore, Vita; Pittarello. Allenatore: Gorini