Il Cosenza ospita il Bari spinto dall’entusiasmo racimolato nelle ultime gare di campionato. Infatti dopo aver espugnato nettamente 4-0 il campo della Reggiana, la squadra guidata da Viali vuole continuare il cammino positivo. Specialmente dopo aver fatto un notevole balzo in avanti salendo a quota 39 punti a più tre dalla zona playout.
Viceversa, il Bari sta vivendo un momento non semplice, come d’altronde l’intera stagione che sta volgendo al termine. La squadra guidata da Giampaolo ha rinviato l’appuntamento con la vittoria nel weekend passato. Un pareggio tuttavia positivo in virtù del fatto che per lo meno i Galletti hanno bloccato la striscia delle due sconfitte di fila. L’1-1 ha quindi concesso ai biancorossi di tenere botta in quartultima posizione, a quota 36 a pari punti con lo Spezia.
Tuttavia, il Bari si presenta a Cosenza con la volontà di conquistare punti fondamentali. Anche perché la distanza con la zona rossa retrocessione è troppo minima. Una circostanza assolutamente da non sottovalutare.
Cosenza-Bari Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE
Cosenza-Bari si affrontano nel match valevole per il 35º turno del campionato di Serie B, sabato 27 aprile alle ore 16:15. La partita sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport, a partire dal canale 251.
Inoltre, in alternativa, gli abbonati potranno seguire Cosenza-Bari anche in diretta streaming su DAZN, attraverso l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
Cosenza-Bari: probabili formazioni
COSENZA (3-5-2): Micai; Meroni, Camporese, Venturi; Marras, Calò, Antonucci, D’Orazio; Tutino, Mazzocchi. Allenatore: Viali
BARI (4-2-3-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali; Kallon, Aramu, Sibilli; Nasti. Allenatore: Giampaolo