CROAZIA–GALLES STREAMING GRATIS – Archiviato da pochi mesi il Mondiale di Qatar, è di nuovo tempo di partite ufficiali per le Nazionali. Le squadre europee scendono in campo con l’obiettivo qualificazione ad Euro 2024. La rassegna intercontinentale verrà ospitata in Germania. Per il gruppo D, sabato 25 marzo 2023, sono pronte a sfidarsi Croazia e Galles. Entrambe le squadre, pur con risultati molto diversi, sono reduci da Qatar 2022. I balcanici sono arrivati terzi, confermandosi sul podio, dopo il secondo posto del 2018. I britannici, invece, hanno ottenuto un solo punto e segnato un solo gol, a fronte di sei subiti.

Dopo secondo e terzo posto agli ultimi due Mondiali, la Croazia vuole confermarsi ad alti livelli anche ad Euro 2024. Decisamente magro il bottino raccolto nell’ultima rassegna, quando la squadra di Dalic si è fermata agli ottavi di finale, come le ultime tre edizioni. Sempre guidata da Modric, la Croazia, padrona di casa, parte con la consapevolezza di essere nettamente favorita, almeno guardando i numeri. 27 vittorie e 8 pareggi negli incontri disputati in Croazia. Infine, a far pendere ulteriormente la bilancia verso la squadra balcanica, la sua imbattibilità nei sei precedenti contro il Galles: 4 vittorie e 2 pareggi.
Nuovi inizi, invece, in casa Galles. Se la Croazia, infatti, riparte dalla conferma dello zoccolo duro della squadra, il CT Page deve, invece, affrontare la fase post ritiro di Gareth Bale. Il recordman della nazionale dei Draghi, ha deciso di dire basta. Forze fresche, quindi, con l’obiettivo qualificazione ad Euro 2024, anche per dimenticare il pessimo cammino mondiale. Oltre alla Croazia, nettamente favorita per i valori in campo, il Galles dovrà anche battere la cabala. Nei sei impegni precedenti, infatti, amichevoli incluse, la nazionale britannica non ha mai vinto.

Croazia-Galles: dove vedere le qualificazione ad Euro 2024 in Streaming Gratis e Diretta Live
La partita di sabato 25 marzo 2023, di scena allo Stadion Pojlud di Spalato, verrà arbitrata dal fischietto portoghese Piñheiro. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45. Primo match di qualificazione tra il Galles e la Croazia di Modric, una delle formazioni favorite, anche in ottica Euro 2024, del gruppo D. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football, solo, tuttavia, seguendo la diretta gol con le altre sfide della serata. In streaming, invece, si potrà seguire l’incontro, in esclusiva per gli abbonati Sky, tramite la piattaforma Sky Go o su NOW TV.
Le probabili formazioni di Croazia-Galles
CROAZIA (4-3-3): D. Livakovic; J. Juranovic, J. Sutalo, J. Gvardiol, B. Sosa; M. Brozovic, L. Modric, M. Kovacic; L. Majer, A. Kramaric, I. Perisic. ALLENATORE: Z. Dalic
GALLES (4-2-3-1): D. Ward; N. Williams, J. Rodon, C. Mepham, B. Davies; E. Ampadu, A. Ramsey; D. James, H. Wilson, B. Johnson; K. Moore. ALLENATORE: R. Page