CRYSTAL PALACE-MANCHESTER CITY STREAMING GRATIS – Sabato 11 marzo alle 18:30, presso il Selhurst Park Stadium di Londra, Crystal Palace e Manchester City si sfideranno in occasione della 27ª giornata di Premier League. Gli obiettivi dei due team sono molto chiari: la squadra di mister Josep Guardiola vuole mettere in mostra le skills della sua squadra, mentre i padroni di casa intendono migliorare la propria posizione in classifica.
I The Glazier arrivano dalla sconfitta per 1–0 contro l’Aston Villa nella 26ª giornata di campionato. Invece i Blue Moon hanno segnato 2 gol nell’ultimo match contro il New Castle, i protagonisti dell’incontro sono stati l’ala sinistra Phil Foden e il trequartista Bernardo Silva. Quest’ultimi hanno segnato rispettivamente al 15’ e al 67’. Dunque si prospettano esaltanti performances dall’incontro dei due resilienti gruppi, una sfida da vedere in diretta streaming live gratis.

Il contributo del coach Patrick Vieira sarà indispensabile per permettere ai The Glaziers di raggiungere l’agognata vittoria. L’allenatore francese si mostra sicuro, facendo del suo meglio con l’obiettivo di portare a casa tre punti pesanti come macigni per la sua squadra.
Invece Pep potrebbe non apportare alcuna modifica alla formazione dopo la sfida contro i The Toon, sfida in cui il Manchester City ha giocato bene, non perdendo mai la concentrazione per quanto concerne il settore difensivo. Dunque l’esito finale di questa partita tra le due squadre di Premier League è tutto fuorché scontato.

Dove vedere Crystal Palace-Manchester City: la Premier League in Streaming Gratis e Diretta Live
CRYSTAL PALACE-MANCHESTER CITY STREAMING GRATIS – Diverse sono le questioni in sospeso per il Crystal Palace allenato dal mister Patrick Vieira, prima della partita che verrà disputata nel corso della 27ª giornata di Premier League. Ne è un esempio l’infortunio del polpaccio, a causa del quale l’estremo difensore Sam Johnstone nella sfida contro i Citizens sarà out.
Dove vedere la partita Crystal Palace-Manchester City? Ovviamente allo Selhurst Park Stadium, ma anche in esclusiva su Sky Sport Uno, al canale 201. È altamente sconsigliato, inoltre, l’utilizzo di siti streaming illegali, come Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron.
Crystal Palace-Manchester City: le probabili formazioni
Crystal Palace (4-3-3): Guaita, Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell, Olisa, Lokonga, McCarthur, Zaha, Edouard, Ayew. Allenatore: Patrick Vieira.
Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Dias, Akanji, Aké, De Bruyne, Rodri, Gündogan, Foden, Haaland, Grealish. Allenatore: Josep Guardiola.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato