CRYSTAL PALACE-NOTTINGHAM FOREST STREAMING GRATIS – La 38ª giornata di Premier League mette di fronte Crystal Palace e Nottingham Forest, che scenderanno in campo domenica 28 maggio alle ore 17:30. Le due squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma cercheranno a tutti i costi la vittoria per chiudere nel migliore dei modi la stagione.

Il Crystal Palace è undicesimo in classifica con 44 punti e ha da tempo raggiunto una salvezza tranquilla. La squadra londinese è tornata a macinare punti da quando Roy Hogdson si è insediato in panchina e punta ora a mantenere l’undicesima piazza e chiudere davanti ad un club blasonato cole il Chelsea.
Campionato meno semplice per la neopromossa Nottingham Forest, che ha dovuto giocarsi la salvezza fino all’ultimo. Gli uomini di Steve Cooper hanno raggiunto l’obiettivo grazie alla vittoria nell’ultimo turno di campionato ai danni dell’Arsenal. Un successo che, al contempo, ha consegnato il titolo di campioni d’Inghilterra al Manchester City.
Leggi anche
- Crystal Palace-Nottingham Forest, il pronostico: consigliato il Gol + Over 2.5
- Arsenal-Wolverhampton, il pronostico di Premier League: occhio al Multigol casa 3-4
- Aston Villa-Brighton, il pronostico di Premier League: Emery per l’Europa, piace il GOAL
Crystal Palace-Nottingham Forest Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live
CRYSTAL PALACE-NOTTINGHAM FOREST STREAMING GRATIS – Il match tra Crystal Palace e Nottingham Forest, valido per la 38ª giornata di Premier League e in programma domenica 28 maggio alle ore 17:30, sarà trasmesso in diretta tv da SKY, tramite la Diretta Gol su SKY SPORT FOOTBALL. L’evento sarà disponibile anche in diretta streaming tramite NOW.

Crystal Palace-Nottingham Forest: le probabili formazioni
CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Johnstone; Mitchell, Guehi, Anderson, Ward; Hughes, Doucoure; Ayew, Eze, Olise; Edouard. ALLENATORE: Hodgson.
NOTTINGHAM FORREST (3-4-2-1): Navas; Worral, Felipe, Niakhate; Aurier, Yates, Mangala, Lodi; GIbbs-White, Danilo; Awoniyi. ALLENATORE: Cooper.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato