Streaming Gratis Basilea-Fiorentina: la Diretta Live della Conference League
BASILEA-FIORENTINA STREAMING GRATIS – Grandissima attesa per il ritorno della semifinale di Conference League, in programma giovedì 18 maggio, che vedrà impegnate Basilea e Fiorentina. Si riparte dalla delusione dell’1-2 dell’andata, con gli uomini di Vincenzo Italiano chiamati alla rimonta per accedere alla finale di Praga. Una gara che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, da seguire in Streaming Gratis e Diretta LIVE.

Finale amaro per la Fiorentina nell’andata della semifinale di Conference League: malgrado il vantaggio iniziale arrivato grazie alla rete segnata dal grande ex Arthur Cabral, gli uomini di Italiano si sono fatti rimontare dalle reti di Diouf, in gol per il Basilea al 71′, e di Amdouni, siglato a recupero inoltrato. Nonostante il risultato poco confortante, a Firenze in tanti nutrono ancora concrete speranze di raggiungere la tanto desiderata finale. Una partita decisiva da vedere in streaming gratis e diretta live: la Fiorentina è pronta.

Basilea-Fiorentina in Diretta Live, dove vedere la partia in Streaming Gratis
Basilea che, dal canto suo, sarà chiamata a gestire l’importante vantaggio ottenuto nell’andata al Franchi: nella splendida cornice di pubblico del St. Jakob Park, gli uomini di Heiko Vogel vorranno difendere con le unghie e con i denti il risultato che li vede avanti per 1-2 grazie alla vittoria dell’andata.

Streaming Gratis Basilea-Fiorentina: Vogel punta sul talento di Amdouni
Un cammino esaltante, quello del Basilea: autentica rivelazione del torneo, la squadra allenata da Vogel è riuscita ad arrivare a questa semifinale, che la vede impegnata contro la Fiorentina, qualificandosi come seconda del proprio gruppo alle spalle dello Slovan Bratislava; dal turno di play-off, è iniziata la cavalcata trionfale degli svizzeri, capaci di eliminare dapprima il Trabzonspor, e in seguito proprio lo Slovan e i francesi del Nizza.

Sfida da dentro o fuori, dunque, che vedrà il Basilea ospitare la Fiorentina di Italiano per il ritorno di Conference League: Vogel punta forte sul talento di Zeki Amdouni, l’attaccante classe 2000 autore del gol del definitivo 1-2 della gara d’andata. Calciatore in rampa di lancio, il centravanti del Basilea rappresenta sicuramente uno dei punti di forza della formazione svizzera con 6 gol complessivi all’attivo in questa competizione.

Streaming Gratis Basilea-Fiorentina: Italiano si affida al grande ex Cabral per la rimonta
Dal canto suo, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha rispettato fin qui le premesse di inizio stagione, rimanendo in corsa fino, per il momento, alla semifinale della competizione: girone concluso alle spalle dell’Istanbul Basaksehir, e turno di play-off superato grazie al doppio successo ottenuto contro il Braga; agli ottavi, la Viola ha eliminato il Sivasspor, per poi vedersela ai quarti contro i polacchi del Lech Poznan.

Per il ritorno, pochi cambi di formazione per il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano: a centrocampo confermatissimo l’uomo mercato Amrabat, con Arthur Cabral chiamato a guidare l’attacco della Viola. Capocannoniere dell’attuale edizione di Conference League, l’attaccante brasiliano vorrà guidare la sua squadra alla finale di Praga, segnando – chi lo sa – la rete decisiva proprio contro la sua ex squadra, il Basilea appunto. Basilea e Fiorentina sono pronte a questa partita di Conference League decisiva da vedere in streaming gratis e diretta live.

Streaming Gratis Basilea-Fiorentina: dove vedere la Conference League in Diretta LIVE
BASILEA-FIORENTINA STREAMING GRATIS – Tutto pronto per il ritorno della semifinale di Conference League tra Basilea e Fiorentina, in programma giovedì 18 maggio dal St. Jakob Park, con calcio d’inizio previsto per le 21:00. La partita potrà essere seguita in diretta tv sul canale Sky Sport Calcio 2, riservato alle partita di punta di Conference, e in streaming su DAZN; il match sarà anche visibile in streaming sull’app di Now TV, e sulla piattaforma Sky Go.

Infine, sconsigliamo vivamente la visione su siti quali Rojadirecta, Socceron e VipLeague, severamente vietati dalla normativa vigente. Inoltre, la cronaca live della partita, che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, potrà essere seguita su Diretta.it.

Streaming Gratis Basilea-Fiorentina, formazioni ufficiali
BASILEA (3-5-2): Hitz; Lang, Nuhu, Pelmard; Ndoye, Diouf, Xhaka, Burger, Calafiori; Augustin, Amdouni. Allenatore: Heiko Vogel
FIORENTINA (4-3-3): Terraciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Brekalo, Cabral, Gonzalez. Allenatore: Vincenzo Italiano
SEGUI BASILEA-FIORENTINA SU DIRETTA