Streaming gratis e Diretta Live di Brest-Auxerre – Domenica 14 maggio alle ore 15:00 allo Stade Francis-Le Blé si affrontato il Brest e l’Auxerre, sfida valida per la 35a giornata della Ligue 1. È sfida tra le prime due squadre al di sopra della zona retrocessione, i padroni di casa sono al 15° posto in classifica con 34 punti, tre in più del Nantes 17° e primo tra le compagini a rischio discesa in Ligue 2.
Subito sotto c’è l’Auxerre, che ha un solo punto in meno del Brest e che con una sconfitta rischierebbe di ritrovarsi tra le quattro squadre destinate alla retrocessione. Per gli ospiti è inoltre un match a suo modo decisivo, infatti nelle ultime tre giornate affronteranno sia il PSG che il Lens, le due contendenti al titolo.

Allo Stade Francis-Le Blé la partita sarà sentitissima, per entrambe sbagliare vorrebbe dire mettere a rischio la permanenza in Ligue 1. Il Brest potrà contare sull’aiuto dei suoi tifosi, chiamati ad essere il dodicesimo uomo in campo. I padroni di casa non sono una squadra dal gioco spettacolare ma hanno dimostrato più volte che nelle proprie mura hanno la compattezza e il cinismo giusto per vincere le gare che contano.
La situazione dell’Auxerre invece desta preoccupazione a tutto l’ambiente, dai tifosi al tecnico. Dopo aver migliorato la sua classifica con tre vittorie consecutive, gli uomini allenati da Christophe Pelissier ne hanno ottenuto solamente due nelle ultime tre sfide, rimettendo in discussione la loro permanenza nella massima serie francese.

Dove vedere Brest-Auxerre in Streaming Gratis e Diretta Live
La partita sarà non sarà trasmessa da alcun emittente italiana, nemmeno Sky Sport, l’unica ad avere i diritti della Ligue 1 in Italia. È comunque severamente sconsigliata la visione dell’incontro tramite siti illegali di streaming come Rojadirecta o Vip League.

Brest-Auxerre, le probabili formazioni
BREST (4-1-4-1): Bizot; Lala, Chardonnet, Brassier, Duverne; Lees-Melou; Castillo, Belkebla, Magnetti, Le Douaron; Mounie. ALLENATORE: Roy.
AUXERRE (3-4-3): Radu; Raveloson, Jubal, S. Touré; Zedadka, Massengo, B. Touré, Mensah; Costa, Niang, Hein. ALLENATORE: Pelissier.