Manchester City-Chelsea in Streaming Gratis e Diretta Live – Domenica 21 maggio alle ore 17:00 il 37° turno di Premier League potrebbe eleggere i campioni d’Inghilterra. All’Etihad Stadium il Manchester City affronta il Chelsea per vincere il terzo titolo consecutivo e avviarsi sempre di più verso quel Treble che nel Regno Unito è riuscito soltanto ai cugini dello United nel 1999.

Dall’altra parte la squadra di Frank Lampard non ha molto da chiedere a questo campionato. Nessuno ha deluso più dei Blues, che ora attendono la fine della stagione per poter ripartire dai grossi investimenti sulla rosa che fino a questo momento non hanno portato a nulla. In estate probabilmente Todd Boehly affiderà il Chelsea a Mauricio Pochettino, che al Tottenham ha fatto ottime cose e con il quale ci sarebbe più di un principio di accordo.
Il Manchester City invece continuerà con Pep Guardiola, su questo non dubbio. Il settimo anno della gestione potrebbe essere quello della definitiva consacrazione europea, Inter permettendo. Intanto però i Citizens vogliono chiudere il discorso in campionato per poter dosare le forze nelle ultime due partite da disputare e non correre rischi in vista della finale di FA Cup contro il Manchester United, prevista una settimana prima di quella di Istanbul. Vediamo ora dove verrà trasmessa la partita.

Manchester City-Chelsea Streaming Gratis, dove vedere la Premier League in Diretta TV
Alle ore 17:00 di domenica 21 maggio si affrontano Manchester City e Chelsea. Padroni di casa largamente favoriti, anche se nel calcio mai dire mai, Ngolo Kanté e compagni sono chiamati ad una prova d’orgoglio se non vogliono subire una goleada.
Le cadute del Real Madrid e dell’Arsenal sono un esempio di quello che è il potenziale offensivo degli uomini di Guardiola, soprattutto con Erling Haaland che non vorrà mancare l’appuntamento con il gol dopo essere rimasto a secco in Champions League. La partita sarà trasmessa da Sky Sport, l’unica emittente in Italia che detiene i diritti della Premier League. È comunque sconsigliata la visione dell’incontro tramite siti illegali di streaming.

Manchester City-Chelsea, le probabili formazioni
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. ALLENATORE: Guardiola.
CHELSEA (4-3-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Mukinayi, Chilwell; Kanté, Enzo Fernandez, Gallagher; Madueke, Havertz, Mudryk. ALLENATORE: Lampard.