DINAMO KIEV JUVENTUS STREAMING – La Juventus di Andrea Pirlo si prepara all’esordio stagionale in Champions League dove affronterà la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu, nella prima giornata del Gruppo G. L’allenatore del club ucraino è una vecchia conoscenza del calcio italiano; nel BelPaese ha guidato l’Inter e prima ancora il Brescia dove ha fatto esordire l’attuale tecnico dei bianconeri.
La Vecchia Signora non arriva nel migliore dei modi al grande appuntamento europeo: solamente otto punti ottenuti in campionato, frutto di una sola vittoria sul campo, visto che quella arrivata contro il Napoli è stata assegnata a tavolino dal Giudice Sportivo. Il successo contro la Sampdoria nella giornata d’apertura della nuova Serie A ha illuso i tifosi bianconeri che si son dovuti ricredere dopo il pareggio di Roma, contro i giallorossi, e soprattutto quello di sabato contro il Crotone. L’assenza di Ronaldo si è fatta sentire, Morata non è bastato alla Juventus per tentare di portare a casa l’intera posta in palio. Per riscattarsi servirà una grande prova contro la Dinamo, ma bisognerà fare molta attenzione ai padroni di casa: attuale capolista della massima serie ucraina e reduce da dieci risultati utili consecutivi.
LEGGI ANCHE: Juventus, dal calciomercato ecco il predestinato: Real e Inter battute
LEGGI ANCHE: Streaming gratis Crotone Juventus: ecco la DIRETTA LIVE no Hesgoal
Dinamo Kiev Juventus, probabili formazioni
Pirlo dovrebbe optare per un 3-4-1-2. Davanti a Szczesny ci saranno Danilo, Bonucci e Chiellini; Cuadrado e Chiesa sugli esterni, con Bentancur e Rabiot al centro; in avanti l’unica punta sarà Alvaro Morata, alle cui spalle agiranno Ramsey e Kulusevski. Dybala dunque dovrebbe partire dalla panchina.
4-3-3 per la Dinamo Kiev, invece, che punterà sul talento Supryaga: il giovane talento ucraino farà coppia con Rodrigues e De Pena in avanti, mentre il capocannoniere della squadra in campionato, Tsygankov, dovrebbe subentrare a gara in corso.
LEGGI ANCHE
DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskiy, Sydorchuk, Shaparenko; Supryaga, Rodrigues, De Pena. Allenatore: Mircea Lucescu
JUVENTUS (3-4-2-1): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ramsey; Kulusevski, Morata. Allenatore: Andrea Pirlo
Hesgoal Dinamo Kiev Juventus streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE
HESGOAL DINAMO KIEV JUVENTUS – Dinamo Kiev-Juventus è la gara valevole per la prima giornata del Gruppo G di Champions League. Calcio d’inizio fissato alle 18:55 dall’Olympiskyi Stadium di Kiev. I telespettatori potranno seguire la gara in diretta e in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, Vipleague, IPTV) tramite l’app di SkyGo disponibile su pc, tablet e smartphone.