- Continua a leggere sotto -
EMPOLI SPAL STREAMING GRATIS – Sabato 6 Agosto alle ore 21:00 andrà in scena il trentaduesimo turno di Coppa Italia tra Empoli e Spal con in palio l’accesso ai sedicesimi di finale. Turno di Coppa Italia che vede contrapposte due squadre appartenenti a categorie differenti con i toscani militanti in Serie A che hanno terminato la scorsa stagione in quattordicesima posizione, mentre i ferraresi si trovano in Serie B e hanno finito in quindicesima posizione l’ultimo campionato. Sfida interessante che vede contrapporsi il medesimo modulo, con entrambe che dovrebbe schierare il 4-3-1-2. La vincente dell’incontro andrà a sfidare una tra Genoa e Benevento in programma il 19 Ottobre 2022.
La squadra di mister Zanetti giunge alla sfida dopo aver ufficializzato una delle cessioni più importanti degli ultimi anni per l’Empoli, avendo ceduto Mattia Viti al Nizza per 13 milioni. Prima di Viti, soltanto Asllani appena trasferitosi all’Inter, Bennacer al Milan e Traoré al Sassuolo hanno portato più soldi nelle casse dei toscani. Per quanto riguarda le scelte di formazione, mister Zanetti si potrebbe aggrappare alla grande forma dimostrata da Destro nel pre-stagione, con Satriano a supportarlo in attacco e Bajrami ad agire alle spalle delle punte. Il centrocampo dovrebbe essere formato da Marin, Stulac e Bandinelli, mentre la linea difensiva a copertura di Vicario dovrebbe essere composta da Stojanovic, Ismajli, Luperto e Parisi.
Spal che parte con l’obiettivo di tornare nella massima serie ma provando a regalarsi prima uno sfizio in Coppa Italia. La Spal di Mister Venturato dovrebbe confermare i protagonisti di questa pre-season e schierare Dickmann, Dalle Mura, Meccariello e Tripaldelli a difesa del portiere Thiam con i tre di centrocampo che dovrebbero essere Zanellato, Esposito e Murgia. Mancosu si dovrebbe accomodare sulla trequarti a supporto delle punte Finotto e Di Francesco. Sfida tra Empoli e Spal che metterà in mostra un 4-3-1-2 speculare che promette spettacolo.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Spezia-Como Streaming GRATIS: dove vedere i, match di Coppa Italian in Diretta LIVE
Empoli-Spal streaming gratis: dove vedere la Coppa Italia in diretta LIVE
EMPOLI SPAL STREAMING GRATIS – La diretta tv della sfida tra Empoli e Spal sarà trasmessa in chiaro su Canale20 e in streaming sul sito e app di Mediaset Infinity. Si sconsiglia vivamente la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, vietati dalla legislazione attualmente in vigore.
Empoli – Spal: probabili formazioni
EMPOLI (4-3-1-2) Vicario; Stojanovic; Ismajli; Luperto; Parisi; Marin; Stulac; Bandinelli; Bajrami; Destro; Satriano; ALLENATORE: Zanetti
SPAL (4-3-1-2) Thiam; Dickmann; Dalle Mura; Meccariello; Tripaldelli; Zanellato; Esposito; Murgia; Mancosu; Finotto; Di Francesco; ALLENATORE: Venturato