STREAMING GRATIS ESPANYOL-ATLETICO MADRID – Torna il campionato spagnolo di LaLiga con un turno infrasettimanale estremamente importante. Questo mercoledì sera, a partire dalle 22:00, scenderanno in campo Espanyol e Atletico Madrid, squadre che si trovano in situazioni completamente differenti. I catalani sono infatti penultimi in classifica, a quota 34, ma la salvezza dista appena un punto dato che la 17ª piazza è momentaneamente occupata dal Getafe a quota 35.

L’Espanyol arriva alla gara dopo una vittoria importantissima contro il Rayo Vallecano, tre punti che hanno permesso loro di tornare in piena corsa per la salvezza in LaLiga. La lotta per la permanenza in prima divisione è davvero serrata visto che sono sei le squadre ancora in cerca di punti fondamentali e, con tre giornate al termine, possono ancora verificarsi dei ribaltamenti importanti.
Dall’altro lato ci sarà l’Atletico Madrid, squadra che occupa la seconda posizione nella classifica di LaLiga dopo il sorpasso compiuto nei confronti dei rivali del Real Madrid. I blancos hanno infatti perso al Mestalla di Valencia, mentre i colchoneros hanno portato via tre punti importanti nel match casalingo contro l’Osasuna, vinto con il risultato finale di 3-0.

Streaming Gratis Espanyol-Atletico Madrid: segui LaLiga in Diretta Live
STREAMING GRATIS ESPANYOL-ATLETICO MADRID -La partita tra Espanyol e Atletico Madrid, valida per il 36° turno del campionato di LaLiga, avrà inizio alle ore 22:00. A trasmettere il match in Italia sarà DAZN, servizio che detiene i diritti della massima divisione spagnola di calcio. La piattaforma permette la visione della gara in streaming sul proprio sito web e sulla propria applicazione scaricabile su smartphone, tablet e console.

Espanyol-Atletico Madrid, le probabili formazioni
ESPANYOL (5-4-1): Pacheco; Gil, Montes, Gomez, Cabrera, Olivan; Puado, Suarez, Darder, Braithwaite; Joselu. Allenatore: Garcia
ATLETICO MADRID (3-5-2): Grbic; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, de Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone