FIORENTINA – LECCE STREAMING GRATIS – Siamo ormai entrati in una delle fasi più vive del campionato di Serie A, che vedrà disputarsi questo weekend le gare valide per la 27a giornata. Una tra queste, sarà Fiorentina-Lecce, in programma per domenica 19 marzo alle ore 15:00 all’Artemio Franchi.
Per motivi diversi, entrambe le squadre hanno lo stesso obiettivo: vincere. Mentre la Fiorentina vuole rimanere, per quanto possibile, in corsa per un posto in Europa, gli avversari del Lecce necessitano punti per allontanare le dirette rivali e staccarsi il più possibile dalla zona rossa della classifica.

Da un lato, i padroni di casa sono forti del passaggio di turno in Conference League; i viola sono infatti volati ai quarti grazie al 5-1 complessivo contro il Sivasspor. Inoltre, la Fiorentina sta affrontando un periodo positivo in campionato e proviene da tre vittorie consecutive. Proprio per questo, la squadra di Italiano è in cerca della quarta per continuare a credere nel sogno Europa.
Dall’altra parte, il Lecce neo promosso ha un solo obiettivo: la salvezza. La zona retrocessione dista 8 punti e i giallorossi non possono stare tranquilli. L’ultima sfida di campionato non sorride alla squadra di Baroni, che è uscita sconfitta per 2-0 contro il Torino.

Fiorentina-Lecce: dove seguire la Serie A in Diretta LIVE
FIORENTINA – LECCE STREAMING GRATIS – La sfida valida per la 27a giornata del campionato di Serie A, che vedrà affrontarsi la Fiorentina di Italiano e il Lecce di Baroni, è in programma per domenica 19 marzo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00, mentre lo scenario che ospiterà il match sarà l’Artemio Franchi.
La partita sarà visibile su DAZN, che ha l’esclusiva della sfida. In alternativa, i non abbonati potranno seguire il match tramite i profili Twitter ufficiali delle due squadre. È vivamente sconsigliata la visione della partita su siti streaming illegali come Rojadirecta.

Fiorentina-Lecce: le probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez. Allenatore: Vincenzo Italiano.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.