- Continua a leggere sotto -
Nella giornata di domenica 22 gennaio 2023 si disputerà il 23° turno del Girone C di Serie C, che vede Catanzaro e Crotone dominare in cima alla classifica. La lotta per la zona playoff è invece decisamente serrata, con Foggia e Potenza tra le protagoniste e in procinto di sfidarsi in questa giornata al Pino Zaccheria. Tra le due squadre c’è una sola lunghezza di distanza, con i pugliesi noni a 29 punti e i lucani undicesimi con 28.
I padroni di casa sono reduci da un pessimo avvio di 2023, contrassegnato da due sconfitte contro Az Picerno e Virtus Francavilla. Con questi risultati il Foggia è immediatamente decaduto ai margini della zona playoff, vedendo assottigliarsi pericolosamente il margine di vantaggio sulla zona playout, distante ora solo 5 punti. Gli uomini di Gallo sono pertanto in cerca di riscatto e sperano di ritrovare i 3 punti, che mancano dalla sfida di Latina del 23 dicembre 2022.
- Continua a leggere sotto -

A differenza dei loro prossimi avversari, gli ospiti stanno attraversando un periodo decisamente positivo, essendo reduci da 2 successi nelle ultime 3 partite e, più precisamente, da 11 risultati utili nelle ultime 12 giornate, in cui il Potenza è stato sconfitto solo dal Catanzaro capolista. Questa striscia positiva ha permesso ai lucani di agganciarsi alla zona playoff, guadagnando un margine di sicurezza sul 16° posto pari a 4 punti. A Foggia gli uomini di Raffaele vanno a caccia della sesta vittoria in campionato, che permetterebbe loro di scavalcare in classifica proprio i pugliesi.
Foggia-Potenza: dove vedere la Serie C Streaming Gratis e Diretta Live
FOGGIA-POTENZA STREAMING GRATIS – Il match del Pino Zaccheria tra Foggia e Potenza, in programma domenica 22 gennaio 2023 alle 14.30, sarà visibile su Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre, su DAZN attraverso un live streaming, su Sky Sport (canale 251) attraverso l’opzione Diretta Gol e su Eleven Sports, app scaricabile su smartphone, tablet o PC. Si sconsiglia fortemente la visione della partita su siti streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
- Continua a leggere sotto -

Foggia-Potenza: le probabili formazioni
FOGGIA (3-5-2): Nobile; Rutjens, Sciacca, Di Pasquale; Garattoni, Schenetti, Petermann, Di Noia, Costa; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Fabio Gallo
POTENZA (3-4-3): Gasparini; Matino, Girasole, Rocchi; Hadziosmanovic, Del Pinto, Laaribi, Verrengia; Del Sole, Caturano, Di Grazia. Allenatore: Giuseppe Raffaele