- Continua a leggere sotto -
FOGGIA VIRTUS ENTELLA STREAMING GRATIS – Dopo aver chiuso il campionato al 7º posto e aver intrapreso il lungo cammino nei play-off di Serie C superando già Turris e Avellino, il Foggia di Zdeněk Zeman approda agli ottavi di finale d’andata dove affronterà la Virtus Entella in un match casalingo. Per continuare a sognare lo storico ritorno in Serie B, i satanelli vorranno continuare a macinare vittorie contornate da un bel calcio espresso, tipica filosofia del boemo: circolazione palla veloce e gioco dedito all’attacco. A dare manforte ai propri beniamini rossoneri, ci penserà lo Stadio Pino Zaccheria che pullulerà di entusiasmo.
Pertanto in vista di questa gara fondamentale, il tecnico foggiano schiererà il suo fedelissimo 4-3-3 con Alessio Curcio pronto a guidare l’attacco, coadiuvato da Davide Merola e Alexis Ferrante. Out per infortunio Andrea Di Grazia.
Dal suo canto, la Virtus Entella guidata da Gennaro Volpe, terminato il campionato di C in 4ª posizione e dopo aver passato i 16esimi di finale contro l’Olbia, si appresta ad affrontare nella prima doppia sfida di play-off i ragazzi di Zeman, consapevole di non dover commettere passi falsi in vista del ritorno in casa.
Quindi per tale occasione l’allenatore biancoceleste farà affidamento al suo terzetto offensivo composto dal fantasista Andrea Schenetti, che agirà sulla linea della trequarti, e Magrassi e Merkaj pronti a buttarla dentro per conquistare una vittoria che varrebbe oro in ottica ritorno.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Foggia-Virtus Entella: diretta TV e streaming gratis
HESGOAL FOGGIA VIRTUS ENTELLA STREAMING GRATIS – Foggia e Virtus Entella si affronteranno domenica 8 maggio alle ore 18:00 presso lo Stadio Pino Zaccheria. Sarà possibile seguire la partita in diretta TV su Eleven Sports e Sky Sport (canale 252) e in alternativa in streaming sempre su Eleven Sports e su Sky Go, app disponibili su tablet, pc e smartphone. La visione del match su altri portali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague o Rojadirecta è fortemente sconsigliata in quanto vietata dalla legislazione vigente.
Foggia-Virtus Entella: le probabili formazioni
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Martino, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio. Allenatore: Zdeněk Zeman
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Barlocco; Karic, Rada, Palmieri; Schenetti; Merkaj, Magrassi. Allenatore: Gennaro Volpe
SEGUI FOGGIA VIRTUS ENTELLA SU DIRETTA