Streaming Gratis Fulham-Arsenal: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Alle ore 15:00 scenderanno in campo Fulham e Arsenal per la 27ª giornata di Premier League: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Lorenzo Gulino  - AUTORE
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

FULHAM-ARSENAL STREAMING GRATIS – Ad andare in scena domenica 12 marzo alle ore 15:00 sarà il match valido per la 27ª giornata di Premier League che vedrà scendere in campo Fulham e Arsenal. Una sfida insidiosa, ma che nonostante tutto vede i Gunners come favoriti per la vittoria finale. Fondamentale come sempre però sarà la testa con la quale le due compagini approcceranno la partita dove sullo sfondo ci sarà il Manchester City ad attendere un possibile passo falso degli uomini di Arteta.

Esultanza Arsenal @livephotosport
Esultanza Arsenal @livephotosport

Una gara importante per le parti alte della classifica di Premier League che vede nell’Arsenal la necessità di vincere per tenere a debita distanza le inseguitrici per il titolo. Una vittoria infatti, significherebbe aver fatto un passo più verso quello che è l’obiettivo della conquista del titolo che nessuno si sarebbe mai aspettato ad inizio anno. I Gunners, nonostante la difficoltà del match, rimangono i favoriti e per confermarlo dovranno portare a casa l’ennesimo trionfo per dare continuità alla loro imbattibilità.

Se da una parte l’Arsenal ha bisogno di portare a casa i tre punti per rimanere al comando in maniera più o meno sicura, dall’altra c’é il Fulham che, reduce dalla sconfitta con il Brentford, deve tentare l’impresa per rimanere in corsa per la zona Europa. I Cottagers infatti, si trovano a poche lunghezze di distanza dalla zona calda per la qualificazione alle competizioni europee e quella contro i Gunners potrebbe rivelarsi una gara dalle grandi sorprese.

Fulham-esultanza @livephotosport
Fulham-esultanza @livephotosport

Per provare a compiere quella che ad oggi sembra un’impresa il Fulham si affiderà al suo bomber d’eccezione, ovvero Mitrovic. L’attaccante serbo infatti in questa prima parte di campionato ha realizzato 11 gol, numero uguale ad un altro calciatore, ma lato Arsenal. Ad essere arrivato a tale cifra infatti, è Martinelli che quest’anno più che mai si sta dimostrando un pedina fondamentale nello scacchiere dei Gunners allenati da Arteta.

Fulham-Arsenal: Streaming Gratis e Diretta TV

FULHAM-ARSENAL STREAMING GRATIS – Una gara che potrebbe rivelarsi essere dalle grandi emozioni quella che vedrà affrontarsi in un vero e proprio testa a testa Fulham e Arsenal, club molto attivo sul mercato. La gara valida per la 27ª giornata di Premier League vede nei Gunners i favoriti, ma nonostante ciò bisogna sottolineare la pericolosità dei Cottagers che sono in piena lotta per un posto in Europa.

Bukayo Saka, calciatore dell'Arsenal @livephotosport
Bukayo Saka, calciatore dell’Arsenal @livephotosport

La gara tra Fulham e Arsenal metterà a dura prova gli animi delle due squadre e delle tifoserie che potrebbero vedersi costrette a soffrire fino all’ultimo secondo. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno ed in alternativa in streaming su Sky Go e NOW. Si sconsiglia la visione da siti illegali come Hesgoal, Socceron, Vipleague e Rojadirecta, in quanto non conformi alle norme vigenti.

Fulham-Arsenal, probabili formazioni

Una sfida dalla grande importanza per le parti alte della classifica quella che vedrà scontrarsi Fulham e Arsenal, attivo nel mercato in uscita. Arteta schiererà dal 1′ di gioco i suoi migliori uomini per cercare di portare a casa i tre punti con il tridente d’attacco formato da Saka, Martinelli e Nelson. Dalla loro parte invece i Cottagers si affideranno ancora una volta alla loro punta di diamante Mitrovic, sostenuto alle spalle da Willian, Pereira e Solomon,

Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal @livephotosport
Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal @livephotosport

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Ream, Robinson; Reed, Lukic; Willian, Pereira, Solomon; Mitrovic. Allenatore: Marco Silva

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Partey, Xhaka; Saka, Martinelli, Nelson. Allenatore: Arteta

SEGUI FULHAM-ARSENAL SU DIRETTA

ARGOMENTI:
Condividi questo articolo