- Continua a leggere sotto -
GENOA BOLOGNA STREAMING GRATIS – Sabato 21 maggio alle ore 17:15, allo Stadio Luigi Ferraris, andrà in scena il match tra Genoa e Bologna, valido per la 38ª giornata di Serie A. Sarà l’ultima partita nel massimo campionato italiano per la squadra di Alexander Blessin, che il prossimo anno dovrà affrontare la Serie B. Il Grifone, infatti, arriva a questa partita dopo la netta sconfitta per 3-0 sul campo del Napoli, che ha sancito la retrocessione dei rossoblù che non si verificava da ben 15 anni.
I felsinei, invece, nella scorsa giornata hanno subito la sconfitta interna per 3-1 contro il Sassuolo, risultato che ha deluso il tecnico Sinisa Mihajlovic ed, in particolare, i tifosi, che attendevano un ultimo successo casalingo dai propri giocatori, per chiudere al meglio la stagione. Questo match potrebbe dare spazio a coloro che hanno giocato meno durante la stagione, dato che nessuna delle due squadre ha molto da chiedere a quest’ultima partita di campionato.
Genoa-Bologna: stagioni a confronto
L’obiettivo salvezza non è stato raggiunto dal Genoa che ha avuto una stagione alquanto travagliata. Il cambio societario con l’addio di Enrico Preziosi, dopo 18 anni di presidenza in rossoblù, ed i continui cambi di panchina, da Davide Ballardini ad Andrij Shevchenko fino ad arrivare ad Alexander Blessin, hanno destabilizzato non poco l’ambiente. Dopo un inizio di stagione non dei migliori, l’attuale tecnico del Grifone ha provato a cambiare marcia ma, alla fine, i risultati ottenuti non sono bastati a raggiungere l’obiettivo salvezza. Al Ferraris, nell’ultima giornata di questo campionato, il Grifone saluterà la massima serie davanti ai propri tifosi che sosterranno la squadra fino alla fine.
In questa stagione, il Bologna non si è mostrato constante nei risultati, ma la squadra guidata da Sinisa Mihajlovic ha raggiunto il proprio obiettivo da tempo e ad inizio campionato si pensava potesse arrivare ad ambire anche per un piazzamento europeo. I felsinei puntano ad un successo finale per concludere al meglio una buona stagione.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Genoa Bologna: la Serie A in diretta tv e in streaming gratis
GENOA BOLOGNA STREAMING GRATIS – Sabato 21 maggio alle ore 17:15, allo Stadio Luigi Ferraris, andrà in scena Genoa–Bologna, match valido per la 38ª giornata di Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita, anche, in streaming direttamente sul sito internet. Vi è, inoltre, l’ulteriore possibilità di guardare il match scaricando l’APP su Smart Tv compatibili o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console (Playstation 4/5 o Xbox). Dopo il fischio finale, gli utenti di DAZN avranno a disposizione on demand sia la visione degli highlights che quella della partita integrale. Si sconsiglia, infine, la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Socceron, VipLeague e RojaDirecta.
Hesgoal Genoa Bologna: le probabili formazioni
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Østigard, Bani, Criscito; Hernani, Galdames; Portanova, Amiri, Melegoni; Destro. Allenatore: Alexander Blessin.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Orsolini. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
SEGUI GENOA BOLOGNA SU DIRETTA