HANFMANN MEDVEDEV STREAMING GRATIS – Giovedì 18 maggio, all’ATP di Roma vanno in scena i quarti di finale della parte bassa del tabellone. Ad aprire il programma di giornata è il numero tre del mondo Daniil Medvedev che affronterà una delle sorprese del torneo Yannick Hanfmann. Il match andrà in scena sul campo Centrale del Foro Italico con orario d’inizio previsto per le 15:00.

Diretta LIVE Hanfmann-Medvedev: il percorso del russo nel torneo
Daniil Medvedev si è presentato all’ATP di Roma come testa di serie numero 3 e ha così ricevuto un bye al primo turno. Il russo ha quindi esordito contro Ruusuvuori, superato senza problemi con un 6-4 6-2. L’ex numero 1 del mondo ha poi avuto qualche difficoltà in più al terzo atto del torneo contro Zapata Miralles, quando ha perso il primo set per 6-3. Medvedev è comunque riuscito a rimontare e ribaltare le sorti del match con un 6-1 6-3. Infine, agli ottavi ha incontrato Zverev sconfiggendolo in due set grazie ad un 6-2 7-6.

Hanfmann-Medvedev: il percorso del tedesco nel torneo
LIVE STREAMING ATP ROMA – Yannick Hanfmann è giunto nel main draw dopo aver affrontato le qualificazioni e al primo turno si è trovato di fronte Jarry che ha liquidato con un doppio 6-4. Il secondo turno era sulla carta più complicato contro il numero 9 del mondo Fritz, ma il tedesco, a sorpresa, non ha avuto problemi e in poco più di un’ora ha vinto con un 6-4 6-1. A questo punto Hanfmann ha affrontato l’italiano Marco Cecchinato, vincendo il primo set per 6-4, salvo poi cedere nel secondo con lo stesso punteggio, spuntandola al terzo grazie ad un 6-3.
Infine, agli ottavi, il numero 101 del mondo ha effettuato l’ennesimo upset del torneo, sconfiggendo Rublev in due ore e mezza di gioco con il risultato di 7-6 4-6 6-3. Il favorito di questo quarto dell’ATP di Roma è Medvedev, ma Hanfmann ha dimostrato di poter dare filo da torcere anche ai migliori.

Hanfmann-Medvedev streaming GRATIS e Diretta LIVE: guarda l’ATP di Roma
Daniil Medvedev e Yannick Hanfmann sono pronti ad affrontarsi nel match valido per i quarti di finale dell’ATP di Roma, sul campo Centrale del Foro Italico intorno alle ore 15:00. Il match sarà disponibile in Diretta TV sui canali Sky Sport GRATIS per gli abbonati. Inoltre, la gara sarà disponibile LIVE in Streaming sulle piattaforme Sky GO e Now TV. È altamente sconsigliato, invece, l’utilizzo di siti streaming illegali come Rojadirecta, Socceron o Vipleague.